annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema dolby vision

profile.country.IT.title
Francesco.cifra
Esploratore

Problema dolby vision

Salve ,sono possessore di un tv KD-49XG9005 e con i contenuti dolby vision di netflix ,lo schermo cambia tonalita,diventa più scuro sia di luminosità che di colori .

Da premettere che ho già effettuato più volte hard reset ed aggiornamenti tramite usb vari ,ma non ho risolto il problema.

Questo accade solo con i contenuti dolby vision di netflix ,mentre con tutto il resto funziona alla perfezione.

Sapete come posso migliorare la cosa?

grazie

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che ha creato una nuova Discussione sull'argomento, per rispondere a @Delfo182:

https://community.sony.it/t5/televisori/problemi-dolby-visiom-kd49xg9005/td-p/3862175

profile.country.IT.title
Dimaco
Esploratore

Ciao, come indicato anche io ho avuto lo stesso problema (molto fastidioso a dire il vero!) qualche mese fa... tra le varie soluzioni trovate online, quella che mi ha risolto è stato "forzare" un reset spegnendo la TV, staccando la spina per qualche minuto e poi riaccendendola tenendo premuto per una decina di secondi il tasto accensione. Prova!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come descritto qualche post fa invece di spegnere, togliere la spina ecc, prova a fare "impostazioni->app->netflix "cancella dati" poi forza interruzione. Rifai il login in netflix al riavvio dell'app. Prova e facci sapere se risolve e per quanto tempo.

tmp_dilligaf
Nuovo

Sembrerebbe aver risolto il mio problema su Bravia KD XF9005