Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie
@Valerius91 segui quello che ho scritto qualche post sopra. Disabilita ciò che ho scritto e verifica se il problema poi persiste.
ciao @Flamerone , ieri dopo che si è ripresentato il problema ho disabilitato gli aggiornamenti come avete suggerito 👍 Vi aggiorno nei prossimi giorni!
Grazie per l'aiuto
io ho provato tutte le soluzioni proposte, ma non si è rivolto. Purtroppo
Ignaz72 hai provato anche:
facci sapere se questo funziona.
Comunque il problema è stato segnalato e Sony sta investigando, ma a quanto pare il problema si presenta in maniera intermittente, non appena individueranno la soluzione probabilmente rilasceranno un firmware update.
Si si ho provato tutto:
Tutto invano! Ogni giorno il solito riavvio. Anche io sto aspettando la conclusione della pratica Sony che devono valutare se cambiare il televisore.
Me ne farò una ragione nella speranza che esca un aggiornamento miracoloso.
Sono già disattivati ma ogni giorno si riavvia
Anche a me il problema si è ripresentato, nonostante ho disattivato la ricerca di aggiornamenti software e dei canali come avete suggerito. A questo punto non so se valutare un Reso (sono ancora entro i 14 giorni) o tenerla e aspettare un fix. Per tutto il resto sono molto soddisfatto...sarebbe un peccato