annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di accensione TV oled KD 55AG8

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

problema di accensione TV oled KD 55AG8

Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Valerius91  segui quello che ho scritto qualche post sopra. Disabilita ciò che ho scritto e verifica se il problema poi persiste.

profile.country.IT.title
Valerius91
Membro

ciao @Flamerone , ieri dopo che si è ripresentato il problema ho disabilitato gli aggiornamenti come avete suggerito 👍 Vi aggiorno nei prossimi giorni!

Grazie per l'aiuto

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Vai tranquillo se hai disabilitato gli aggiornamenti software e lista canali il problema dei 6 lampeggi non succederà più.
profile.country.IT.title
ignaz72
Esploratore

io ho provato tutte le soluzioni proposte, ma non si è rivolto. Purtroppo 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ignaz72 hai provato anche:

• scollegare il TV dalla presa di corrente
  • Disabilità l'IP Control :
    – vai in  'Home’
    – scegli 'Network’
    – vai su 'Setup home network'
    – vai in 'IP Control' e disabilitalo con OFF su'Simple IP Control' 

facci sapere se questo funziona.

Comunque il problema è stato segnalato e Sony sta investigando, ma a quanto pare il problema si presenta in maniera intermittente, non appena individueranno la soluzione probabilmente rilasceranno un firmware update.

profile.country.IT.title
ignaz72
Esploratore

Si si ho provato tutto:

• HARD Reset di fabbrica quello forzato
  • Reset software
  • IP Control
  • controllo aggiornamenti SW
  • controllo canali guida tv
  • data ora del sistema su Rete
  • stacco e riattacco presa corrente
  • disconnessione da altre interfacce come HDMI
  • Cambio presa elettrica togliendola ciabatta

Tutto invano! Ogni giorno il solito riavvio. Anche io sto aspettando la conclusione della pratica Sony che devono valutare se cambiare il televisore.

Me ne farò una ragione nella speranza che esca un aggiornamento miracoloso.

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Ignaz72 disattiva e lascia disattivato gli aggiornamenti automatici del software e lista canali, ho postato qualxhe giorno addietro come disattivare quello della lista canali. La mia TV dopo di questo non ha dato più problemi. Prova e fammi sapere.
profile.country.IT.title
ignaz72
Esploratore

Sono già disattivati ma ogni giorno si riavvia

profile.country.IT.title
Valerius91
Membro

Anche a me il problema si è ripresentato, nonostante ho disattivato la ricerca di aggiornamenti software e dei canali come avete suggerito. A questo punto non so se valutare un Reso (sono ancora entro i 14 giorni) o tenerla e aspettare un fix. Per tutto il resto sono molto soddisfatto...sarebbe un peccato

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Mi dispiace allora non so cosa suggerirti. Aspettiamo fiduciosi l'aggiornamento.