annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
Chiara310
Esploratore

Problema con netflix

Salve, ho un televisore Sony Internet Bravia modello: KDL-40NX720 vorrei poter guardare Netflix dalla tv ma facendo: HOME>Applicazioni>Browser Internet mi appare la schermata del browser Opera e non mi fa accedere a nessun applicazione. Chiedo gentilmente consigli su come fare se devo resettare completamente la tv oppure..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No devi acquistare una Chromecast, ma dovrai in questo caso "inviare" alla Chromecast, quello che gergo si chiama Cast, ciò che vuoi vedere sul TV da un dispositivo mobile compatibile come lo Smartphone. Forse per te la soluzione più semplice è quella di acquistare una Amazon Fire Stick, è tutto integrato ha il telecomando e la colleghi al TV tramite l'ingresso HDMI.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No semplicemente non c'è il supporto a Netflix per il tuo TV, di certo tramite il browser non otterrai comunque nulla, ti posso solo suggerire l'acquisto di un dispositivo esterno da collegare al TV tramite ingresso Audio/Video che abbia l'App di Netflix.

Manolo



profile.country.IT.title
Chiara310
Esploratore

pensavo che tramite l'accesso a internet (google) potessi andare su netflix..se acquistassi google home mini posso collegarlo alla tv? e risolvere il problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No devi acquistare una Chromecast, ma dovrai in questo caso "inviare" alla Chromecast, quello che gergo si chiama Cast, ciò che vuoi vedere sul TV da un dispositivo mobile compatibile come lo Smartphone. Forse per te la soluzione più semplice è quella di acquistare una Amazon Fire Stick, è tutto integrato ha il telecomando e la colleghi al TV tramite l'ingresso HDMI.

Manolo



profile.country.IT.title
Chiara310
Esploratore

Perfetto! La ringrazio per la sua disponibilità! Arrivederci