annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie bluetooth o wireless per sony KD-49X8308C

RISOLTO
anlator24
Esploratore

Cuffie bluetooth o wireless per sony KD-49X8308C

Salve, 

ho comprato da poco il televisore Sony, KD49X8308C, sono molto soddisfatto dell'accquisto. Ho problemi di udito, però purtroppo, con mia grande sorpresa, non posso collegare alcuna cuffia bluetooth o wireless. Le cuffie Bluedio non sono "compatibili" con il mio Tv. Sapreste darmi, per piacere, un suggerimento, un modello di cuffie, affinchè io possa risolvere questo, per me, grandissimo problema? 

Un saluto a voi tutti. Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona l'inglese:

Settings > Sound > Headphone speaker link
Switches the TV's speaker on/off when headphones are connected.
Inside this category: Off, On

 

Attiva o meno le casse del TV quando collegata una Cuffia.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

puoi collegare qualunque cuffia Wireless dotata di una propria basetta di collegamento/ricarica, solitamente all'ingresso Cuffie del TV.

Manolo



anlator24
Esploratore

Grazie Manolo,

ho verificato che le wireless funzionano collegandole all'ingresso cuffie Tv. Però i miei familiari non sentono nulla. Posso risolvere diversamente?

Grazie mille.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona l'inglese:

Settings > Sound > Headphone speaker link
Switches the TV's speaker on/off when headphones are connected.
Inside this category: Off, On

 

Attiva o meno le casse del TV quando collegata una Cuffia.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Una cuffie standard con un cavo di prolunga è infattibile? Come già hai scritto non ci sono cuffie Bluetooth compatibili puoi eventualmente provare con cuffie con il proprio ripetitore separato ma non ti so dire con quali risultati a livello di lag

anlator24
Esploratore

Caro Manolo,

non so come ringraziarti, tutto funziona alla perfezione. Il tuo consiglio è stato utilissimo!!!

Finalmente posso godermi il mio televisore grazie a te ed a tutti voi della community. Ottimo lavoro. 

Grazie.

P.S. se mai ne avessi bisogno posso disturbarvi nuovamente?

Un bacione a voi tutti GRAZIE

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"P.S. se mai ne avessi bisogno posso disturbarvi nuovamente?"

 

Nessun disturbo figurati, quando vuoi...

Manolo



profile.country.IT.title
Bingo58
Esploratore

Che cuffie devo adoperare invece se le volessi bluetooth? ne ho provate di vari tipi ma non si connettono nemmeno anche sony.....ed il bluetooth del tv funziona perchè mi collego con lo smartphone senza problemi!

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi collegare cuffie Bluetooth perché il televisore non è dotato del Profilo adatto, il Bluetooth funziona a "Profili" in questo caso manca quello per l'Audio.

Manolo



profile.country.IT.title
Bingo58
Esploratore

Ok volevo una conferma la ho avuta...comunque è paradossale visto che tutti i sistemi android supportano cuffie ed auricolari bluetooth 

grazie