Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
ho un tv Sony bravia KD-49XE7005
e non riesco ad usare netflix, qualcuno mi sa dire il perché, le ho provate tutte ma non va e basta!
Alessandra, quindi hai questa versione del fw https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xe70xx_x70xxe_x72xe-series/kd-49xe7005/downloads/000... ?
Per le app devi fare "Aggiorna contenuto internet" dal menu rete se non erro
Non vedo altri segnalare lo stesso problema, quindi può essere che sia un problema del tuo provider internet... Hai provato ad utilizzare un indirizzo di rete IP statico ed inserire come DNS un indirizzo pubblico come 8.8.8.8?
Eccomi, ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo in nessun modo
Zigawonka78 ha scritto:
Almeno non mi prendono per scema!
Alessandra Menoni
Nessuno ti prende per scema ma ci vorrebbe qualcuno con la tua serie di TV a cui Netflix funziona che possa aiutarti
Ma Netflix avete provato a contattarla? Io l'unica cosa che posso fare è scalare il problema al supporto Sony