Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
ho un tv Sony bravia KD-49XE7005
e non riesco ad usare netflix, qualcuno mi sa dire il perché, le ho provate tutte ma non va e basta!
Qualche indicazione in più sui problemi che hai sarebbe d'aiuto a capire il problema, il "non va" è un po' troppo generico
Si hai ragione, Delle volte mi fa accendere e quando seleziono un episodio arriva a caricare il 20% e poi mi appare la scritta: episodio non disponibile riprovare più tardi e anche se cambio serie il risultato è il solito. Ci sono delle volte che schiaccio il tasto netflix e mi appare la pagina nera con la scritta netflix in rosso e da lì non succede più niente, cioè rimane bloccato in quella pagina.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti e ripristino vari ma niente di fatto!
Altri servizi da internet funzionano senza problemi? Youtube ad esempio
YouTube si, le altre app hanno l’imm Nera e se provo ad aprirle iniziano a caricare ma poi spariscono e torna sul canale che stavo guardando!
Hai provato un bel resettone con i settaggi di fabbrica?
Colleghi il tv via cavo o al wi-fi ?
Mi sa tanto che il tuo tv non e’ impostato per andare in internet adesso o magari l’hai configurato male.
Se sei via cavo lan, hai messo la tv in dhcp o gli hai assegnato un indirizzo ip ?
Reset fatto, sia via cavo che wi-fi, i primi due giorni funzionava benissimo, per il resto che hai scritto scusami ma per me parli arabo!
Per favore qualcuno può aiutarmi!?
Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti sia di firmware del televisore che delle APP? Il fatto che anche altre app ti diano una schermata nera mi fa pensare che ci sia qualche problema, strano solo che youtube funzioni