annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con netflix

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Problema con netflix

Ciao a tutti

ho un tv Sony bravia KD-49XE7005

e non riesco ad usare netflix, qualcuno mi sa dire il perché, le ho provate tutte ma non va e basta!

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Qualche indicazione in più sui problemi che hai sarebbe d'aiuto a capire il problema, il "non va" è un po' troppo generico :laughing:

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Si hai ragione, Delle volte mi fa accendere e quando seleziono un episodio arriva a caricare il 20% e poi mi appare la scritta: episodio non disponibile riprovare più tardi e anche se cambio serie il risultato è il solito. Ci sono delle volte che schiaccio il tasto netflix e mi appare la pagina nera con la scritta netflix in rosso e da lì non succede più niente, cioè rimane bloccato in quella pagina. 

Ho fatto tutti gli aggiornamenti e ripristino vari ma niente di fatto!

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Altri servizi da internet funzionano senza problemi? Youtube ad esempio

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

YouTube si, le altre app hanno l’imm Nera e se provo ad aprirle iniziano a caricare ma poi spariscono e torna sul canale che stavo guardando!

profile.country.IT.title
Bruttapersona
Membro

Hai provato un bel resettone con i settaggi di fabbrica?

Colleghi il tv via cavo o al wi-fi ?

Mi sa tanto che il tuo tv non e’ impostato per andare in internet adesso o magari l’hai configurato male.

Se sei via cavo lan, hai messo la tv in dhcp o gli hai assegnato un indirizzo ip ?

 

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Reset fatto, sia via cavo che wi-fi, i primi due giorni funzionava benissimo, per il resto che hai scritto scusami ma per me parli arabo!

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Per favore qualcuno può aiutarmi!?

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti sia di firmware del televisore che delle APP? Il fatto che anche altre app ti diano una schermata nera mi fa pensare che ci sia qualche problema, strano solo che youtube funzioni

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Del firmware non ci sono aggiornamenti, e delle app non so come si fa!

Alessandra Menoni