annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con netflix

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Problema con netflix

Ciao a tutti

ho un tv Sony bravia KD-49XE7005

e non riesco ad usare netflix, qualcuno mi sa dire il perché, le ho provate tutte ma non va e basta!

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Alessandra, quindi hai questa versione del fw https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xe70xx_x70xxe_x72xe-series/kd-49xe7005/downloads/000... ?

Per le app devi fare "Aggiorna contenuto internet" dal menu rete se non erro

 

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Allora fatto l’aggiornamento che mi hai segnalato ma non è cambiato niente!

Alessandra Menoni
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non vedo altri segnalare lo stesso problema, quindi può essere che sia un problema del tuo provider internet... Hai provato ad utilizzare un indirizzo di rete IP statico ed inserire come DNS un indirizzo pubblico come 8.8.8.8?

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Te sei un tesoro, ma io non so cosa sia
Un DNS e un indirizzo ip statico!

Alessandra Menoni
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ahia ! Qualcuno che conosci che ti può dare una mano?
profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Mi dice così:

Alessandra Menoni
profile.country.IT.title
Edo_CN12
Membro

Eccomi, ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo in nessun modo

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Almeno non mi prendono per scema!

Alessandra Menoni
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


Zigawonka78 ha scritto:
Almeno non mi prendono per scema!

Alessandra Menoni

 

 Nessuno ti prende per scema ma ci vorrebbe qualcuno con la tua serie di TV a cui Netflix funziona che possa aiutarti


profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma Netflix avete provato a contattarla? Io l'unica cosa che posso fare è scalare il problema al supporto Sony