annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento tra smartphone e bravia kdl-40hx855

RISOLTO
profile.country.IT.title
Davidino78
Esploratore

Collegamento tra smartphone e bravia kdl-40hx855

Da giorni sto tentando di connettere il mio smartphone al televisore per avere accesso a video internet e servizi di piattaforme streaming sullo schermo della tv. Non riesco a connetterli neppure con un cavo usb-HDMI. Possibile su questo modello Sony kdl-40hx855 non ci sia modo di poter vedere anche solo un video YouTube? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza cambiare TV, puoi abbinargli un dispositivo tipo Amazon Fire Stick per avere una piattaforma aggiornata e maggiormente comoda rispetto all'abbinata TV + Smartphone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che non avrai soddisfazione, di sicuro non tramite il cavo che hai ma anche in Wireless la situazione non cambia. In più la piattaforma del TV, ormai datata, permette poco e nulla.

profile.country.IT.title
Davidino78
Esploratore

Devo quindi comperare un nuovo televisore? Cosa mi consigli? Anche se questo a livello di immagine lo considero una bomba!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza cambiare TV, puoi abbinargli un dispositivo tipo Amazon Fire Stick per avere una piattaforma aggiornata e maggiormente comoda rispetto all'abbinata TV + Smartphone.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Davidino78 

Ciao.

C'è solo l'imbarazzo della scelta! Anch'io avevo ( ho) un 40" pollici piu o meno datato come il tuo e anch'io lo consideravo ( considero )  ancora ottimo ma proprio per le sue inesistenti possibilità smart ne ho preso un altro ( un 55") quindi le domande che devui farti sono Quanto voglio spendere?Che dimensioni? cosa voglio che abbia/faccia? Dopo di che possiammo discuterne e vedere cosa consigliarti. Oppure puoi segure il consiglio di manolo e aggiornarlo con una firestick.Tieni presente che se non sbaglio il tuo TV non ha il DVB-T2 e quindi fra qualche anno saresti da capo con il digitale terrestre non compatibile