annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con netflix

profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Problema con netflix

Ciao a tutti

ho un tv Sony bravia KD-49XE7005

e non riesco ad usare netflix, qualcuno mi sa dire il perché, le ho provate tutte ma non va e basta!

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Zigawonka78
Membro

Io si, mi hanno detto che per loro funziona tutto!

Alessandra Menoni
profile.country.IT.title
Edo_CN12
Membro

Ho finalmente risolto.

Sicuramente è stato tutto casuale, in quanto adesso funziona dopo aver riportato alle impostazioni di fabbrica (cosa che ovviamente avevo già fatto, senza risolvere) il televisore

profile.country.IT.title
pmanteg
Membro

Ciao

ho su Sony kdl50w505c che ha Netflix su uno dei tasti del telecomando, se provo o a accedere inserendo unger e password funziona ....il giorno dopo clicco sul tasto Netflix del telecomando 

non accedo a Netflix continua a rimanere la schermata in cui si ved il logo....unico sistema devo andare sul app e cancellare i dati e reinserire user e password...sapere come risolvere questo problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Adybas99
Esploratore

La scriitta netflix rimane fissa e.mn va avanti. Altri programmi come you tube funzionano.

Stamattina mi ha dato dei codici di errore.che nn ricordo e ora rimane fissa la scritta. Cosa potrei fare? Grazie

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che modello di tv hai?

 

Ciao @Marino.Manolo è un pò che non ci si incrocia nelle risposte. Che fine hai fatto? Tutto bene?

profile.country.IT.title
Adybas99
Esploratore

Kd-49xf7096
Tv sony.
Da app nn ce funzione svuota cache.
Grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Flamerone, non mi incroci perché sto lasciando che a rispondere sia chi lo fa di mestiere.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

???

profile.country.IT.title
Mmazzali
Esploratore

Ho avuto lo stesso problema (anche con Amazon Prime) e ho contattato il supporto Netflix: mi hanno suggerito di staccare il cavo di alimentazione della TV per circa 2-3 minuti. 
Così facendo la TV si inizializza (mi pare di capire) e Netflix è ripartito. 
La gentile signorina di Netflix mi ha anche consigliato di utilizzare questa procedura un paio di volte al mese.