Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
ho un tv Sony bravia KD-49XE7005
e non riesco ad usare netflix, qualcuno mi sa dire il perché, le ho provate tutte ma non va e basta!
Ho finalmente risolto.
Sicuramente è stato tutto casuale, in quanto adesso funziona dopo aver riportato alle impostazioni di fabbrica (cosa che ovviamente avevo già fatto, senza risolvere) il televisore
Ciao
ho su Sony kdl50w505c che ha Netflix su uno dei tasti del telecomando, se provo o a accedere inserendo unger e password funziona ....il giorno dopo clicco sul tasto Netflix del telecomando
non accedo a Netflix continua a rimanere la schermata in cui si ved il logo....unico sistema devo andare sul app e cancellare i dati e reinserire user e password...sapere come risolvere questo problema?
Ti ho risposto qui:
https://community.sony.it/t5/televisori/netflix-non-funziona/m-p/2581377/highlight/false#M54756
Manolo
La scriitta netflix rimane fissa e.mn va avanti. Altri programmi come you tube funzionano.
Stamattina mi ha dato dei codici di errore.che nn ricordo e ora rimane fissa la scritta. Cosa potrei fare? Grazie
Che modello di tv hai?
Ciao @Marino.Manolo è un pò che non ci si incrocia nelle risposte. Che fine hai fatto? Tutto bene?
Ciao @Flamerone, non mi incroci perché sto lasciando che a rispondere sia chi lo fa di mestiere.
Manolo
???
Ho avuto lo stesso problema (anche con Amazon Prime) e ho contattato il supporto Netflix: mi hanno suggerito di staccare il cavo di alimentazione della TV per circa 2-3 minuti.
Così facendo la TV si inizializza (mi pare di capire) e Netflix è ripartito.
La gentile signorina di Netflix mi ha anche consigliato di utilizzare questa procedura un paio di volte al mese.