annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema cast su Bravia kdl809c

profile.country.IT.title
Bittix
Esploratore

problema cast su Bravia kdl809c

Buonasera, scrivo qui sul forum per cercare possibile soluzione al problema che ho riscontrato. Dopo il recente aggiornamento firmware effettuato settimana scorsa, sul modello 50kdl809c, il cast da parte di applicazioni quali YouTube, premium play, da dispositivi esterni, che prima avveniva correttamente senza problemi, ora non avviene. Premendo su tablet o cellulare il tasto per effettuare il cast su schermo TV, non avviene nulla. La TV, viene rilevata, ma non parte la trasposizione dei video. Se qualcuno dovesse avere soluzione o consigli mi dica pure, ringrazio anticipatamente. Saluti a tutti voi! 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

:slight_smile:

profile.country.IT.title
Bittix
Esploratore

Allora proverò appena ne avrò la possibilità ad effettuare un ripristino. Nel frattempo vi ringrazio entrambi per la celerità e la disponibilità.

Michele13c
Esploratore

Buonasera, ho avuto anche io lo stesso problema con un KD-43X8309C. Non ricordo esattamente fino aquando mi ha funzionato, credo fino a prima di Natale. Adesso provando a collegare il PC non trova il Tv, provo a collegare il cellulare, legge la TV e non si collega.

Spero che la Sony stia provvedendo a risolvere questo problema.

Rimaniamo fiduciosi.

Ciao

profile.country.IT.title
Bittix
Esploratore

Buonasera, dopo svariati tentativi io ho risolto tutto andando nelle opzioni del televisore e cancellando singolarmente la cache delle applicazioni che non si connettevano più ad esempio YouTube, o premium play. Dopo un paio di tentativi, tutto è tornato alla normalità.