annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-55w828bbi problemi applicazioni .......

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

kdl-55w828bbi problemi applicazioni .......

Un saluto a tutti e ben trovati , tutto bene ? 

Io parecchi problemi ma si procede o meglio ci si difende....

Scrivo perche ieri sera non sono riuscito a vedermi un film in streaming e stavo veramente per tirare la martellata sul display.....

Mi spigo meglio, sono andato sulla schermata delle applicazioni , inizialmente comparivano tutte, anche sulla sinistra le preferite e cosi lancio netflix iul quale non parte e comparte il messaggio "contenuto al momento no disponibile" , provo con Infinity stesso messagigo , stacco la spina , attendo qualche minuto riaccendo ricarico la pagina delle applicazioni e questa volata sulla sinistra non erano piu visibile le appicazioni preferite, quindi Netflix, Infinity etc etc. Esco a provo a fare l'0 aggiornamento dei contenuti internet niente schermata fissa con il pallino da destra a sinistra per minuti e minuti. Preso dallo sconforto chiudo tutto e vado letto !!!!

Consigli , pareri o ditemi voi......

Era molto tempo che non dava problemi

Un saluto a tutti  

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lato provider dei servizi internet non è cambiato nulla? Io proverei intanto a impostare un dns pubblico tipo 8.8.8.8....
Berek76
Esploratore

Possiedo anche io un tv modello 50w828 e anche io mi trovo periodicamente nella situazione descritta.

L'app di Netflix ha un funzionamento randomico, certe volte parte, altre si rifiuta, altre ancora parte ma quando faccio partire una serie o un film dopo 2 secondi va in crash (anche ripetutamente, rilanciandola).

 

Ho pensato che potesse dipendere dalla rete, inizialmente avevo impostato i parametri IP in maniera statica, ma anche lasciandoli in modalità dinamica il problema rimane.

Ho pensato che potesse dipendere dalla connessione fisica al router, ma anche collegandomi direttamente allo switch a cui sono collegati tutti i miei device casalinghi non è cambiato nulla.

 

Talvolta la tv mi segnala anche problemi di disconnessione dalla rete, ma non riesco a capire da cosa dipendano, la verifica di rete riporta tutto nella norma.

 

Non capisco davvero a cosa sia dovuto questo comportamento, una volta la tv non dava tutti questi problemi...

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Tutto risolto senza fare nulla ..........pensoproblemi a livello di provider o del tv non è la prima volta che mi capita mentre tutti gli altri dispositivi si connettono tranquillamente. Buona giornata  tutti 

 

Berek76
Esploratore

Propendo per qualche problema del tv, perché anche a me il resto della rete funziona normalmente.

 

Tu la connetti via Wifi o cavo? Io uso il cavo.


Quando fa così di solito provo a lanciare di nuovo la configurazione della rete (gli assegno i parametri tramite una prenotazione DHCP), in alcuni casi funziona, altre volte tocca spegnere staccando la spina.

 

Peccato perché all'inizio questa tv non mi ha mai dato problemi di sorta, ma da un po' a questa parte i problemi di rete sono aumentati di frequenza...

profile.country.IT.title
andrea-b
Membro

Anche io sono per problemi della tv , connnesso tramite wi-fi. Per fortuna non capita spesso , ance se , quelle poche volte sono molto fastiodiose .

Buona giornata a tutti