Condividi la tua esperienza!
@Devil_Rocky ha scritto:
Io avevo sia disinstallato gli aggiornamenti sia reinstallato gli aggiornamenti di netflix quindi ho escluso che fosse dovuto a quello
Un'ultimo tentativo sarebbe quello di cambiare account. Magari se qualche amico te lo presta per qualche ora oppure ne fai uno nuovo in prova per 30gg. Forse è qualcosa legato all'account!!!
Quelli che tu chiami account tra amici...non sono account. Sono profili che è ben diverso. L'account è una nuova registrazione con nuova o diversa email che ti da diritto a 30gg di prova gratuita. Sarebbe da provare poi se non va o fai ripristino a dati di fabbrica oppure chiami l'assistenza. Quì noi mi sa che abbiamo finito.
mi sa ke una risposta o almeno una soluzione specifica non l avremo... magari è un problema di netfilx solamente o magari è un problema di contrasto tra netflix e la tv che in un determinato periodo di tempo si crea(perche poi abbiamo sentito molto frequentemente di questi problemi poi risolti cosi all improvviso senza nessuna manovra particolare) o sara' anche una questione di dati immagazzinati nel router che arrivai ad un certo punto crea degli intoppi...insomma possono essere una miriade di possibilita' ma una soluzione incognita