annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio netflix su sony 43_XG80

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Problema audio netflix su sony 43_XG80

Ciao a tutti ho un problema con audio di netflix come da titolo vi spiego... Alle volte succede che mentre guardo netflix ( per ora mi e'capitato durante la riproduzione di contenuti esclusivi di netflix) l'audio sparisce e devo tornare indietro di una scena per far sì che riparta... Inoltre se metto in pausa il video e poi lo faccio ripartire scompare l'audio e sono costretto a tornare indietro di una scena. Per caso socondo voi e' un problema della TV oppure della app di netflix? Ho già resettato la tv alle funzioni di fabbrica ed ho anche riavviato sempre il sistema subito funziona normale poi di punto in bianco sparisce ogni tanto è sono costretto a fare come ho citato sopra. Anche a voi e' capitato?
37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io, se possibile, farei un reset completo di fabbrica anche della Vodafone
tv.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Devil_Rocky  ha scritto:
Io avevo sia disinstallato gli aggiornamenti sia reinstallato gli aggiornamenti di netflix quindi ho escluso che fosse dovuto a quello

Un'ultimo tentativo sarebbe quello di cambiare account. Magari se qualche amico te lo presta per qualche ora oppure ne fai uno nuovo in prova per 30gg. Forse è qualcosa legato all'account!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma il reset completo di fabbrica lo hai fatto?
profile.country.IT.title
ERICA96._
Esploratore

Non è un problema dell’account netflix in quanto avendo un abbonamento con più amici ho provato a utilizzare un loro account e neanche così funziona!
Ad essere sincera ho un po’ di timore nel fare il reset di fabbrica (inoltre perderei e dovrei riordinare tutti i canali)... è sicura come cosa?
Se si come si fa? Scusate ma sono poco afferrata con la tecnologia 😂
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quelli che tu chiami account tra amici...non sono account. Sono profili che è ben diverso. L'account è una nuova registrazione con nuova o diversa email che ti da diritto a 30gg di prova gratuita. Sarebbe da provare poi se non va o fai ripristino a dati di fabbrica oppure chiami l'assistenza. Quì noi mi sa che abbiamo finito.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Esattamente@flamerone ha un account condiviso, che tra l'altro credo sia
non legale, deve essere in ambito familiare la condivisione. Comunque
dovrebbe provare la sua Vodafone tv in altro tv e vedere se dipende da tv o
Vodafone tv. Io farei un reset completo di fabbrica. Reinstallare i canali
e le app è una sciocchezza. Inoltre farei un reset completo di fabbrica
anche sulla Vodafone tv
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone
Avremmo mai una risposta??
Chissà?
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mi sa ke una risposta o almeno una soluzione specifica non l avremo... magari è un problema di netfilx solamente o magari è un problema di contrasto tra netflix e la tv che in un determinato periodo di tempo si crea(perche poi abbiamo sentito molto frequentemente di questi problemi poi risolti cosi all improvviso senza nessuna manovra particolare) o sara' anche una questione di dati immagazzinati nel router che arrivai ad un certo punto crea degli intoppi...insomma possono essere una miriade di possibilita' ma una soluzione incognita