annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prblema con collegam soundbar e tv sony

RISOLTO
profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

prblema con collegam soundbar e tv sony

problema con collegam soundbar e tv sony  collegato tramite arc ma il suono non esce

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

abbi pietà la risposta te l'ho già data, il cavo ottico si collega all'uscita del tv ottica e all'ingresso della soundbar ottica, niente hdmi, di cosa te ne faresti?

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

va beh non hai capito o non riesco a spiegarmi aposto grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@elisasony1983 hai scritto:

 

"in confez c'è un cavo adattatore se collego hdmi a questo adattatore e poi il tutto al cavo ottico potrei risolvere?"

 

Colleghi l'adattatore al cavo HDMI e risolvi, ma non controllerai la Soundbar tramite il Telecomando del TV (Volume) e non si accenderà e spegnerà con il TV.

 

Cosa c'è di non chiaro?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@elisasony1983 ho capito il tuo dubbio leggendo il manuale della tua soundbar come penso avrai fatto anche tu. La tua Sonos non ha neanche una porta ottica come il 99% delle soundbar, quindi su usa l'adattatore sulla soundbar

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

esatto la Beam non ha il cavo ottico per questo c'è in confezione l'adattatore che da hdmi esce in cavo ottico ... ok cosi dovrei risolvere ma poi non ho capito il telecomando tv se io alzo il volume o lo abbasso la sonos non risponde? sempre peggio la userò solo per la musica . acquisto sbagliato purtroppo 

grazie della pazienza e delle info

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

no dovrai usare il telecomando della soundbar, sempre meglio che usarla solo per la musica... non so quanto l'hai pagata ma mi sembrerebbe che avresti buttato un bel pò di soldini

profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

@elisasony1983 

 

Con la beam come con altri prodotti Sonos, oltre che collegarla alla tv, devi impostare il telecomando della tv.

Se ti può essere d'aiuto questa è la pagina Sonos a riguardo, dove al suo interno vi è un link (in inglese ) dove spiegano come risolvere i problemi dopo la configurazione del telecomando. 

 

https://support.sonos.com/s/article/3402?language=it

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

la sonos beam nn ha telecomando. cmq a me va bene anche usarla solo per la musica ma sto leggendo che altri hanno problemi con soundbar quindi è colpa di sony che crea questi problemi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È colpa di Sony, non di Sonos no... Di Sony.