Condividi la tua esperienza!
problema con collegam soundbar e tv sony collegato tramite arc ma il suono non esce
Risolto Andare alla soluzione.
Con la beam come con altri prodotti Sonos, oltre che collegarla alla tv, devi impostare il telecomando della tv.
Se ti può essere d'aiuto questa è la pagina Sonos a riguardo, dove al suo interno vi è un link (in inglese ) dove spiegano come risolvere i problemi dopo la configurazione del telecomando.
Soundbar sempre Sony?
Ha ARC?
Impostato il TV e scelto di fare uscire l'Audio da un dispositivo esterno?
L'Audio resta sul TV?
sounbar sonos beam.
collegato al tv con arc
audio impostato su sistema audio
se seleziono audio tv dopo un secondo ritorna su sistema audio e non si sente nulla
Prova con la sola TV e la Soundbar, è scomodo ma scollega tutto il resto se hai altro collegato.
ciò che hai scelto sembra corretto quindi l'Audio dovrebbe passare.
Scusa ma assicurati di aver collegato la HDMI alla porta HDMI ARC del TV.
Già che ci sei riavvia anche Android TV, questo lo ottieni mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
già fatto di tutto non funziona.
non sapevo il discorso riavvio android ma sicuramente non c'entra nulla 😞
con le tv sony? come posso fare per capire se c'è questa incompatibilità?
Già, quali Sonos queste Soundbar incompatibili?
Ok scusate, non ho resistito... -)
@elisasony1983 ha scritto:
con le tv sony? come posso fare per capire se c'è questa incompatibilità?
Non troverai scritto ne sul sito Sonos ne su Sony che sono incompatibili, ma se cerchi sulla community inglese (dove evidentemente sono più diffuse) trovi diversi thread a proposito. Poi magari il tuo è un problema diverso
Va bene mi tradurro un po' di risposte dall inglese.... comunque assurda questa due nomi così fanno oggetti non compatibili! Assurdo!! La sounbar la usero solo per la musica:(