Condividi la tua esperienza!
problema con collegam soundbar e tv sony collegato tramite arc ma il suono non esce
Risolto Andare alla soluzione.
cioè? io ho il cavetto ottico che è incluso nella sonos beam dove poi collegare hdmi così potrei risolvere? la sound bar andrebbe?
il cavo ottico va collegato alle apposite entrate uscite su soundbar e tv (HDMI non ci entra più nulla) ed è la soluzione che funziona sempre. Perdi la possibilità di controllare il volume e l'accensione della soundbar dal tv.
in confezione sonos c'è un piccolo adattatore che esce cavo ottivo e dietro ha presa hdmi con quello risolvo?
perdi la possibilità di controllare il volume e l'accensione della soundbar da telecomando tv non è niente comodo -___- che schifo di situazione MAI AVREI IMMAGINATO
non ho capito se è una battuta inutile e cattiva visto che il mio problema esiste davvero
Scusa quale è la battuta cattiva?
un utente ha scritto una frase che sembrava una battuta non di gusto
Ma sarò stato io, che cattivo gusto!
comunque non ho avuto risposta in confez c'è un cavo adattatore se collego hdmi a questo adattatore e poi il tutto al cavo ottico potrei risolvere?
Veramente la risposta l'hai avuta e ti sei lamentata con "che schifo MAI AVREI IMMAGINATO".