annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prblema con collegam soundbar e tv sony

RISOLTO
profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

prblema con collegam soundbar e tv sony

problema con collegam soundbar e tv sony  collegato tramite arc ma il suono non esce

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi sempre collegarla con cavo ottico
profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

cioè? io ho il cavetto ottico che è incluso nella sonos beam dove poi collegare hdmi così potrei risolvere? la sound bar andrebbe?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

il cavo ottico va collegato alle apposite entrate uscite su soundbar e tv (HDMI non ci entra più nulla) ed è la soluzione che funziona sempre. Perdi la possibilità di controllare il volume e l'accensione della soundbar dal tv.

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

in confezione sonos c'è un piccolo adattatore che esce cavo ottivo e dietro ha presa hdmi con quello risolvo? 

 

perdi la possibilità di controllare il volume e l'accensione della soundbar da telecomando tv non è niente comodo -___- che schifo di situazione MAI AVREI IMMAGINATO

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

non ho capito se è una battuta inutile e cattiva visto che il mio problema esiste davvero

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa quale è la battuta cattiva?

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

un utente ha scritto una frase che sembrava una battuta non di gusto 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma sarò stato io, che cattivo gusto!

profile.country.IT.title
elisasony1983
Esploratore

comunque non ho avuto risposta in confez c'è un cavo adattatore se collego hdmi a questo adattatore e poi il tutto al cavo ottico potrei risolvere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Veramente la risposta l'hai avuta e ti sei lamentata con "che schifo MAI AVREI IMMAGINATO".