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problema con collegam soundbar e tv sony collegato tramite arc ma il suono non esce
Risolto Andare alla soluzione.
abbi pietà la risposta te l'ho già data, il cavo ottico si collega all'uscita del tv ottica e all'ingresso della soundbar ottica, niente hdmi, di cosa te ne faresti?
va beh non hai capito o non riesco a spiegarmi aposto grazie
@elisasony1983 hai scritto:
"in confez c'è un cavo adattatore se collego hdmi a questo adattatore e poi il tutto al cavo ottico potrei risolvere?"
Colleghi l'adattatore al cavo HDMI e risolvi, ma non controllerai la Soundbar tramite il Telecomando del TV (Volume) e non si accenderà e spegnerà con il TV.
Cosa c'è di non chiaro?
@elisasony1983 ho capito il tuo dubbio leggendo il manuale della tua soundbar come penso avrai fatto anche tu. La tua Sonos non ha neanche una porta ottica come il 99% delle soundbar, quindi su usa l'adattatore sulla soundbar
esatto la Beam non ha il cavo ottico per questo c'è in confezione l'adattatore che da hdmi esce in cavo ottico ... ok cosi dovrei risolvere ma poi non ho capito il telecomando tv se io alzo il volume o lo abbasso la sonos non risponde? sempre peggio la userò solo per la musica . acquisto sbagliato purtroppo
grazie della pazienza e delle info
no dovrai usare il telecomando della soundbar, sempre meglio che usarla solo per la musica... non so quanto l'hai pagata ma mi sembrerebbe che avresti buttato un bel pò di soldini
Con la beam come con altri prodotti Sonos, oltre che collegarla alla tv, devi impostare il telecomando della tv.
Se ti può essere d'aiuto questa è la pagina Sonos a riguardo, dove al suo interno vi è un link (in inglese ) dove spiegano come risolvere i problemi dopo la configurazione del telecomando.
la sonos beam nn ha telecomando. cmq a me va bene anche usarla solo per la musica ma sto leggendo che altri hanno problemi con soundbar quindi è colpa di sony che crea questi problemi
È colpa di Sony, non di Sonos no... Di Sony.