annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Possibilita' di migliorare visione 3D(niente crosstalk e sfarfallio)

RISOLTO
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Possibilita' di migliorare visione 3D(niente crosstalk e sfarfallio)

A volte noto che in 3D(con i film in bluray 3D nativo), ma mi e' successo anche con la partita Totthenam Inter su Sky, la visione e' stata in parte inficiata da sdoppiamento dell'immagine sul mio 52HX900..So che negli Stati Uniti Uniti Dony distribuisce gratuitamente dei filtri polarizzati che sembrano risolvere o migliorare sensibilmente la situazione.Anche Sony Italia li distribuira' nel prossimo futuro?Grazie.

Ecco il link al sito americano con la news...:

http://www.kb.sony.com/selfservice/m...00%20189737969

63 RISPOSTE 63
profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

Io con una piccola modifica sono riuscito a portare le prestazioni multimediali del mio TV a livelli impensabili.

Browser fantastico su cui far girare flash e silverlight senza problemi, player multimediale che legge qualsiasi formato (anche mkv), videoregitratore digitale con programmazione "seria", e non all'acqua di rose come il loro, accesso a qualsiasi contenuto online e possibilità di usare qualsiasi client per le videochiamate con qualsiasi webcam, non quella loro che costa 10 volte quello che vale. Anche a livello hardware... posso collegare qualsiasi cosa e me la riconosce.

Come ho fatto?

Ho spostato il computer e l'ho messo in salotto in un bel case della Lian Li!!!!

E' stata l'unica soluzione ragionevole.

Se l'avessi saputo avrei comprato un monitor!

Così alla modica cifra di una gamepad posso anche giocare dato che il PC è abbastanza recente!

giupix566
Visitatore

Salve ma alla fine queste lenti che si applicano sugli occhiali dove si acquistanto ???

cortocircuito
Nuovo

i filtri polarizzatori da applicare sulle lenti puoi ordinarli presso un centro assistenza autorizzato Sony

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Messaggio modificato da cortocircuito

tedebus
Visitatore

Qualcuno ha avuto modo di provare un paio di occhiali polarizzati sopra l'occhiale Sony?

Io l'ho fatto ed il miglioramento è minimo, mi chiedevo se acquistando questi filtri ci fosse lo stesso effetto o migliora di più... non vorrei spendere altri soldi inutilmente (come già fatto).