annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Possibilita' di migliorare visione 3D(niente crosstalk e sfarfallio)

RISOLTO
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Possibilita' di migliorare visione 3D(niente crosstalk e sfarfallio)

A volte noto che in 3D(con i film in bluray 3D nativo), ma mi e' successo anche con la partita Totthenam Inter su Sky, la visione e' stata in parte inficiata da sdoppiamento dell'immagine sul mio 52HX900..So che negli Stati Uniti Uniti Dony distribuisce gratuitamente dei filtri polarizzati che sembrano risolvere o migliorare sensibilmente la situazione.Anche Sony Italia li distribuira' nel prossimo futuro?Grazie.

Ecco il link al sito americano con la news...:



http://www.kb.sony.com/selfservice/m...00%20189737969

63 RISPOSTE 63
profile.country.it_IT.title
AC_theart
Visitatore

Grazie della comunicazione

Io ho provato ad acquistare degli occhiali XPAND per cercare di risolvere, alternando Sony / expand, ho deciso di passare al secono, a mio avviso si vede meglio, come se vi fosse davvero un polarizzatore sulle lenti, il terribile effetto gosth è meno visibile, ma pur sempre visibile.

Concordo sulla tipologia di filmati, ma uno non compra un televisore così per guardarsi le clip di Sony, vorrei vedere SKY (per il quale si paga) decentemente e con ogni tanto qualche immagine che esce dallo schermo come nei televisori di concorrenti.

Sono un cliente affezzionato Sony da tantissimi anni.

Purtroppo l'incanto del 3d si è spezzato, non dovevano uscire con dei modelli affliti da tutti questi problemi.

Scusate ma sono molto arrabbiato, dopo ave difeso a spada tratta Sony per l'acquisto di un mio amico, devo dire che aveva ragione lui.

Oggi mi ritrovo con un TV chè è un 3D A metà

https://sony.co.uk/discussions/message/770595#770595

Spero Sony prenda seriamente il problema è mandi fuori un aggiornamento firmware, dimenticavo ho un Sony KDL55 EX720, quindi non una cosuccia di poco costo che rimetto su ebay in un secondo, sono investimeti importanti.

Un cliente deluso

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

@tedebus.. io ho preso in condierazione il modello gt30, che lo ritengo gia un ottima scelta, l unica pecca e che non ha il wifi, ma dato che ormai e integrato in ogni dispositivo- ps3 o lettore blu ray, non mi sembra nemmeno un gran carenza

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

@Antsswan: io lo dicevo solo per confrontare prodotti di caratteristiche simili a quelli in discussione, tutto qui. E' chiaro che se prendiamo modelli più semplici i prezzi sono inferiori. In ogni caso se puntiamo al plasma, da quanto leggo in giro, il vt30 è un passo avanti a livello di pannello.

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

il gt30 usa lo stesso pannello, in meno ha il modulo wifi e qualche software per la gestione dell immagine che dal riscontro dei clienti e risultalto abb inutile in quanto tutti poi tengono le impostazioni standard... ovviamente te hai fatto benissimo a confrontarlo col vt30, tenevo solo a precisare la possibilita di risparmiare prendendo un gt30, dato che la carenza del modulo wifi e facilmente rimpiazzabile ( praticamente tutti i lettori br lo hanno e te lo possono offrire per un prezzo inferiore rispetto la differenza di prezzo tra il gt e il vt :smileygrin:)

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

No, hai fatto bene tu a sottolineare invece che il pannello è lo stesso! Io non lo sapevo, mi sono fidato di quello che mi hanno detto. Cavolo, è come la differenza tra serie 7000 e 8000 Samsung, praticamente la cornice di plastica o di metallo, il resto è perfettamente uguale a livello di hardware!

Se qualcuno dovesse trovarsi a leggere almeno sa che se può fare a meno di qualche amenità... risparmia anche 400 euro! :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il pannello è lo stesso, ma per essere stato a fianco di un partecipante alla Convention Europea di Panasonic dello scorso anno, il quale ha erroneamente affermato che VT e GT sono uguali, un mio collaboratore ha assistito alla spiegazione, da parte di un educatissimo giapponese, dell'enorme differenza tra il filtro High Contrast Filter Pro del VT e High Contrast Filter del GT.

Ci tengono molto alla loro serie VT.

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

Tanto per la cronaca...

Visto che ho avuto anche problemi con il DLNA (non aggiorna i contenuti dei server, mannaggia a me e a quando l'ho comprato 'sto televisore!) ho scritto alla Sony e gli ho scritto anche del problema del 3D.

Cosa inutile, lo so, ma dato che c'ero....

Appena mi rispondono (SE mi rispondono) vi faccio sapere.

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

Ok. Ho ricevuto la risposta di Sony.

Ci tengo a precisare che la mia mail era piuttosto "tecnica", sia sul fronte dei problemi di crosstalk che su alcunie problematiche relative al client DLNA sul TV.

Questa è la loro risposta:

Gentile Sig. XXXXXXXXX

Grazie per averci contattato.

In riferimento alla Sua mail riguardante il malfunzionamento del 3D, Le trasmetto il seguente link dove trovera' ulteriori informazioni sulla funzione 3D.

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/NX72x/ft_3dintegrated.html

Si assicuri anche il Suo TV sia aggiornato all'ultima versione firmware tramite il seguente link.

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-40NX720/downloads/AZ2EIA_4005

Invece per quanto riguardo il problema della reta DLNA, puo' provare con questo programma e farci sapere se risolve il problema o meno?

http://www.serviio.org/download

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Servizio Consumatori Sony Italia


Adesso mi chiedo: ma se ti dico che ho certi problemi, che ho provato di tutto, gli ho scritto di aver letto tutto lo scibile da loro divulgato....  Ma che mi rimandate un link al manuale d'uso?!?!

Ma mi prendete in giro o cosa?!

MI chiedi di aggiornare?! Ma se sono stato io a dirti per primo che ero stra-aggiornato e avevo fatto delle verifiche sul loro sito!!!

Insomma... non hanno neanche letto quello che ho scritto!

Sto cercando delle espressioni non volgari per esprimere quello che penso, ma purtroppo non le trovo.

Non mi esprimo. E' meglio.

Adesso vorrei fare un controesempio:

La settimana scorsa ho scritto una mail alla Netgear per via di un problema che ho riscontrato con il loro precedente firmware per i loro NAS. Tanto si sa, sono un rompi scatole.

Anche con loro sono stato piuttosto tecnico. Beh...

- prima mi hanno scritto

- poi mi hanno chiamato al cellulare per capire meglio il problema.

- dopo qualche giorno mi hanno richiamando dicendomi che c'era un baco sul firmware. mi hanno ringraziato e mi hanno detto che avrebbero corretto la cosa in una nuova release di giugno (è un prodotto nuovo e ci può pure stare)

- qualche giorno fa hanno rilasciato la versione con la correzione (prima di quanto previsto)

Non che sia perfetta... ci sono altri problemi, è vero... però fanno qualcosa!


Cavolo!

Questo è un centro assistenza con i controcosiddetti! Mica mi hanno detto "vatti a leggere il manuale!"...

profile.country.it_IT.title
EnrYg75
Nuovo

Ciao Tedebus,

effettivamente la risposta che t'hanno fornito è molto soddisfacente...

Se dovessi fornire un giudizio sulla "customer satisfaction" se ne cadrebbero le mani...(per non dire le braccia...).

Ma che delucidazioni sono queste? Saprei fare anche io assistenza così...non ci vuole niente!

Sai che ti dico? Secondo me è meglio che impariamo la lingua giapponese e scriviamo direttamente alla casa madre!! Assurdo...!

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

che se poi vai a vedere il manuale del 3D http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/NX72x/ft_3dintegrated.html

ti rendi conto  la qualità della TV del 3D dalla sola immagine che c'è da esempio al 3D ... quel pupetto stilizzato che calcia il pallone con il pallone che và sopra lo schermo !!! io sapevo dargli più realismo al quella figurina !!!!   :smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh:

ps : volevo comprare la ps3 a brave ma mi compro la xbox ... alla sony i soldi non glieli dò più !!!  :dizzy: