annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Piedini KD-50X75WL

RISOLTO
profile.country.IT.title
azub81
Esploratore

Piedini KD-50X75WL

Buongiorno a tutti,

ho appena comprato un KD-50X75WL e volevo sapere come installare correttamente i piedini di supporto da tavolo.

Da una parte, infatti, entrano senza alcuna difficoltà nelle apposite fessure sottostanti la tv, ma non vorrei invece doverli mettere dall'altra parte forzando un po' l'inserimento (non ho voluto fare troppa forza visto che sono in plastica). Il manuale non è così esplicativo...

 

 foto.png

 

Grazie e buona giornata,

Andrea

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @azub81 i piedini non vanno forzati...entrano agevolmente in sede.

In pratica la parte più lunga del piedino va sul fronte del TV!

foto.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma intendi Destra e Sinistra o Davanti e Dietro?

Perché sono uguali e se guardi l'immagine ti accorgi che c'è un gradino nella parte che si infila nel TV che ti indica come inserirli e con il Televisore appoggiato con il Pannello su di un piano.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @azub81 i piedini non vanno forzati...entrano agevolmente in sede.

In pratica la parte più lunga del piedino va sul fronte del TV!

foto.jpg

profile.country.IT.title
azub81
Esploratore

Davanti/dietro...stasera controllo quando rientro a casa perché, sinceramente, quando li ho installati (seguendo appunto la guida, mettendo la tv su un piano con un panno sotto) non mi è sembrata ci fosse alcuna scanalatura come invece viene indicato nel manuale. 

Intanto grazie!

profile.country.IT.title
azub81
Esploratore

Ok, grazie...a me sinceramente sembravano proprio uguali e non con una parte più lunga e una più corta...cmq stasera controllo bene!

Grazie!

profile.country.IT.title
azub81
Esploratore

Confermo...non mi ero accorto io che, in realtà, i piedini sono sì identici, ma hanno una parte leggermente + lunga (che va appunto davanti).

Era quindi corretta la mia installazione, mi sembrava solo un po' troppo agevole 😉 visto che, sul manuale, c'era come punto di attenzione lo "schiacciarsi le dita" (cosa che, vista davvero la facilità di installazione, non sarebbe capitata nemmeno se lo avessi fatto al buio).

Grazie a tutti e buona giornata!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal lato della parte corta dovrebbe anche esserci quel gradino di cui ti avevo scritto, parlo della sezione che va infilata nel TV.

La vedi anche nell'immagine.