annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pannello ondulato in controluce

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

pannello ondulato in controluce

Buongiorno a tutti voi del forum, 2 giorni fa ho comprato un kd55xg9505  dopo ore di settaggio finalmente lo vedo bene, proprio un bel tv, però stamattina guardandolo di profilo in controluce ho visto che il pannello è completamente ondulato, non è liscio è normale che guardandolo di profilo in controluce da una distanza di circa 4 metri si vedano le onde? frontalmente non ha nessun problema e non ho notato problemi di angolo di visione in assenza di luce o con luce debole.

 

Grazie 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le tastiere funzionano certo, sia USB che Bluetooth, ed anche con dongle Wireless.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

ok grazie scusatemi per averne parlato, non pensavo di creare problemi, grazie mille leggero altri forum 

profile.country.IT.title
Francesco-M.
Esploratore

Buonasera 

 

Idem pure il mio nuovo XR 65 A90J presenta ondulazioni piuttosto marcate visibili da spento e guardando il tv di lato . Avendolo montato a parete e con porta di ingresso della stanza perpendicolare al tv stesso ogni volta che entro in stanza non posso non vedere ste ondulazioni in controluce . Certo solo andando a vedere lo schermo e controluce ma essendo un rettangolo di 144cm per 83 e' impossibile non vederle! 

Ho avuto modo di confrontarlo con altri Bravia simili o identici in vendita presso alcuni grandi rivenditori in milano e tutti presentano ondulazioni . tutti i Sony pero! Accipicchia ma le altre marche non presentano le stesse onde anche in dimensioni come 77 o 83.  Peccato . e' l'unica pecca estetica di un grande apparecchio davvero ottimo.

 

Francesco