annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

raiplay

profile.country.IT.title
AAAAA-
Esploratore

raiplay

Sul mio Sony Bravia KD-43XG8396 non riesco più a vedere Raiplay. Quando avvio l'installazione  l'app risulta ..in attesa.. e non parte. Dal cellulare per associare  a raiplay  il televisore chiede un numero di 5 cifre che dovrebbe apparire aul televisore ma in relatà non c'è !?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prov a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@AAAAA- 

puoi anche provare con il secondo metodo descritto da Rai:

 

Codice numerico: vai all’indirizzo www.raiplay.it/associa dal tuo tablet/smartphone o computer e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV. In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall’app RaiPlay per smartphone e tablet

https://www.rai.it/account/Faq-RaiPlay-3dd2e17c-0435-48db-968c-6a6d13d8e16b.html?s=ContentSet-e6111a...

 

profile.country.IT.title
AAAAA-
Esploratore

Ho provato a riavviare ma non cambia nulla, dopo aver cliccato su installa appare : in attesa.. e si blocca li.

profile.country.IT.title
AAAAA-
Esploratore

Avevo visto le istruzioni rai il problema è che sul televisore non appare alcun numero

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@AAAAA- 

si ma c'è anche la seconda possibilità...l'hai provata?

In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall’app RaiPlay per smartphone e tablet

profile.country.IT.title
AAAAA-
Esploratore

Dal televisore non mi viene richiesto l'indirizzo mail e neanche la password con cui mi sono registrato su rai play.

Forse me l'aveva richiesto tempo fa quando per la prima volta avevo installato rai play e si vedeva. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@AAAAA- 

in alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall’app RaiPlay per smartphone e tablet

 

non dal Tv ma dal cellulare o tablet....

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@AAAAA-  ha scritto:

Dal televisore non mi viene richiesto l'indirizzo mail e neanche la password con cui mi sono registrato.


Si, ci dovrebbe essere. E' in piccolo da qualche parte magari anche con colori simili allo sfondo etc etc. Osserva bene la schermata iniziale. Nel caso effettivamente non ci sia disinstalla l'app e poi reinstallala oppure svuota la cache nelle impostazioni delle app.

profile.country.IT.title
AAAAA-
Esploratore

L'ho vista la funzione Associa Tv dallo smartphone ma chiede il numero che dovrebbe apparire sul televisore che io non vedo