annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pannello ondulato in controluce

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

pannello ondulato in controluce

Buongiorno a tutti voi del forum, 2 giorni fa ho comprato un kd55xg9505  dopo ore di settaggio finalmente lo vedo bene, proprio un bel tv, però stamattina guardandolo di profilo in controluce ho visto che il pannello è completamente ondulato, non è liscio è normale che guardandolo di profilo in controluce da una distanza di circa 4 metri si vedano le onde? frontalmente non ha nessun problema e non ho notato problemi di angolo di visione in assenza di luce o con luce debole.

 

Grazie 

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene dai, molte volte si sinde a vedere "di più di quel che c'è" magari per "ansia" da prodotti nuovo.

La Guida dipende dalle emittenti, è un terno al lotto...

Per Mediaset, quando rilasceranno l'App (parlo di Mediaset...).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@steste1515 

Allora che ne dici? Quando insistevo sull'XG95 avevo ragione o no? E' un gran bel TV altochè!😉

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

la guida in questione è https://www.gracenote.com/

e sul precedente era attiva su questo non sono stato in grado di trovarla sarebbe ottima che mi da anche l'opportunità di registrare i programmi ed è sempre aggiornata, grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È terminata con Android TV 8 Oreo se non sbaglio.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

nulla da dire grazie per il consiglio che mi è venuto buono al momento che ho fatto il cambio col catorcio della philips, mi spiace che non riesco ad attivare  la guida https://www.gracenote.com/ però magari smanettando un po' ci riesco se sapete come si fa accetto consigli, anche come si può sbloccare android per mettere anche aptoide perché ho provato a mettere aptoide ma non me lo accetta 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Guida non è un'App quindi temo che un modo non ci sia.

Ricorda che hai un Android TV che non è Android quindi molte App potrebbero anche solo essere ruotate di 90° se le installi in modi alternativi, Aptoide lo lascerei dove si trova...

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

so che esiste anche l'app per ruotarle, prima avevo un android tv box che aveva la tastierina con pad che mettendola nella tv va veramente bene anzi stavo pensando di prendere il telecomando con puntatore a giroscopio che sul retro ha anche la tastiera

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che il Box fosse Android TV e non Android?

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

era un android tv box ma non mi rifaccio a quello per il confronto a livello smart era molto più smart il box, era android quindi aperto a tutto però posso capire le limitazioni della TV che di fatto deve fare la tv e non il telefono, però con quel box usavo la tastiera col pad mousa che ho messo adesso sulla TV collegata con usb e funziona bene, la consiglio poi per l'installazione di aptoide se qualcuno sa già come si installa e me lo dice non ci perdo un mese a capire come si fa o se avete dei link da indicare, male che vada disinstallo le app 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aptoide non è quel tipo di Apps che qui in Community trova purtroppo uno spazio per discuterne, di ciò che è "alternativo" (per quello che offre) allo Store Ufficiale non è consentito parlare.

 

In ogni caso se vuoi installare un'App non dallo Store devi usare il suo APK, come sempre nei dispositivi Android.