annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

OLED ag8

profile.country.IT.title
Felice84
Esploratore

OLED ag8

Buonasera a tutti ho appena comprato questa TV a 1600 euro in offerta.una volta installato ha subito installato un update ora però ogni volta che gli chiedo di cambiare canale mi mostra solo link a video di YouTube ,è un errore del TV?si può sistemare?grazie a tutti

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  io si , avevo scatti nell audio per fortuna risolti.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  scollegare  il TV  dalla rete elettrica , scollegare tutti i dispositivi ad esso connessi potrebbe aiutare ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è Google Assistant che "non ne vuole sapere" non c'è Santo che tenga...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

I comandi vocali sono "canale 1", "canale 2", etc. 

A volte funziona canale rai 2, canale rai 3, etc . canale "nome emittente" ma non tutti e apre al posto Youtube o guida tv.

Raramente funzionano bene tutti i canali pronunciando " canale con nome emittente"  il perché non so.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Ho anche io una AG8 e gli stessi comportamenti, va random, a volte cambia canale a volte apre youtube, il problema credo sia android in quanto ho una Philips da 43 sempre con Android 8 e si comporta allo stesso modo, anzi non sono mai riuscito a fargli cambiare canale, apre sempre youtube.........

profile.country.IT.title
Felice84
Esploratore

Comunque una grande delusione questo Android secondo voi con Alexa avrá gli stessi problemi?

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Delusione per i comandi vocali o per tutto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti Android? Forse ti riferisci al solo Assistant...

profile.country.IT.title
Felice84
Esploratore

Per quello che sto testando la tv ,trovo android non all'altezza troppo lento .per esempio quando si richiama il menù o si alza il volume c'è un lag pauroso contando che comunque è una TV da 1600 euro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo @Felice84 la Scheda Tecnica di AG9 riporta "Nuovo Processore SoC (App 60% più veloci)".