Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti ho appena comprato questa TV a 1600 euro in offerta.una volta installato ha subito installato un update ora però ogni volta che gli chiedo di cambiare canale mi mostra solo link a video di YouTube ,è un errore del TV?si può sistemare?grazie a tutti
@Marino.Manolo scollegare il TV dalla rete elettrica , scollegare tutti i dispositivi ad esso connessi potrebbe aiutare ?
Se è Google Assistant che "non ne vuole sapere" non c'è Santo che tenga...
I comandi vocali sono "canale 1", "canale 2", etc.
A volte funziona canale rai 2, canale rai 3, etc . canale "nome emittente" ma non tutti e apre al posto Youtube o guida tv.
Raramente funzionano bene tutti i canali pronunciando " canale con nome emittente" il perché non so.
Ho anche io una AG8 e gli stessi comportamenti, va random, a volte cambia canale a volte apre youtube, il problema credo sia android in quanto ho una Philips da 43 sempre con Android 8 e si comporta allo stesso modo, anzi non sono mai riuscito a fargli cambiare canale, apre sempre youtube.........
Comunque una grande delusione questo Android secondo voi con Alexa avrá gli stessi problemi?
Delusione per i comandi vocali o per tutto?
Tutti Android? Forse ti riferisci al solo Assistant...
Per quello che sto testando la tv ,trovo android non all'altezza troppo lento .per esempio quando si richiama il menù o si alza il volume c'è un lag pauroso contando che comunque è una TV da 1600 euro
Per questo @Felice84 la Scheda Tecnica di AG9 riporta "Nuovo Processore SoC (App 60% più veloci)".