annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

OLED ag8

profile.country.IT.title
Felice84
Esploratore

OLED ag8

Buonasera a tutti ho appena comprato questa TV a 1600 euro in offerta.una volta installato ha subito installato un update ora però ogni volta che gli chiedo di cambiare canale mi mostra solo link a video di YouTube ,è un errore del TV?si può sistemare?grazie a tutti

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho capito benissimo a cosa ti riferisci, parli dell'Assistente Google?

Ad ogni modo, ripristinato dopo l'aggiornamento? È suggerito da Sony stessa ma si perdono le impostazioni.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se hai fatto un aggiornamento è doveroso fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Dovresti risolvere tutti i problemi.

profile.country.IT.title
Felice84
Esploratore

Spoiler
Esatto se chiedo tramite assistente di Google di cambiare canale mi mostra solo link a video YouTube.come faccio a fare un reset?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova solo a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un ripristino di fabbrica leggi al link:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/08-01_03.html

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  tu lo hai fatto dopo pie? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

No...ma da  Oreo a Pie da quello che ho visto son pochi i casi che ne hanno avuto bisogno ma lui ha un Ag8 per cui presumo sia passato da 7 a Oreo e li si che la cosa è stata pesante.

profile.country.IT.title
Felice84
Esploratore

Allora fatto ripristino, riavviato la TV ma nulla da fare .l'assistente non ne vuole sapere di cambiare canale .dite che è un problema della TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora l'Assistente sto notando anche solo da Smartphone che un giorno si comporta in un modo il giorno seguente in un altro, Secondo me dovresti provare a chiedere diversamente di cambiare canale quindi con il numero se usi il nome o con il nome se usi il numero oppure dicendo "metti su..." oppure "vai a..." a seconda di cosa usi In questo momento.