annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

Anche se sul sito ancora non risulta, in Inghilterra già sembra disponibile l'ultima versione del firmware per Android TV via OTA https://community.sony.co.uk/t5/televisions/new-firmware-april-12/m-p/2164302#M43268 . Io non posso verificare, ma se qualcuno sta davanti al TV magari può confermare che sia disponibile anche da noi...

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

E' vero! Me l'avevi già detto!

 

Triluminos mi ha acceso la lampadina.

 

Sono molto deluso... :laughing:

 

profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Ok sto scaricando ora direttamente dal tv non so le varie migliorie. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarei stato deluso se tu non fossi stato deluso, anche @rooobb sarà deluso.

Però peccato comunque...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Archetto-Giovanni ancora non è stata pubblicata ma da quanto ho capito fondamentalmente il supporto HDR per Netflix (che però ad alcuni ha dato problemi). Per il resto bug fixing.

Per i Modelli 2016 anche HDD recording

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Ciao,ho fatto l'aggiornamento direttamente dalla tv,questa mattina,non essendo stato ancora rilasciato in altro modo.

Confermo purtroppo l'impossibilità di accedere a Netflix;ho pulito cache e dati direttamente dall'applicazione,ma ad ora non riesco ad accedervi,rimane perennemente in attesa di accedere all'account ma niente,li si ferma.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Era un account già configurato sull'app giusto?

profile.country.IT.title
Archetto-Giovanni
Esploratore

Salve, ai ragione anche a me dopo l'aggiornamento non si apre più rimane in attesa

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Si si rooobb,account già configurato,ma in ogni caso come ho scritto,pur cancellando i dati dall'app,e quindi provando ad accedere a Netflix dal principio per effettuare il login,l'app rimane in sospeso.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono stato avvertito da Sony che stanno investigando. Non sembra succeda a tutti, qualcuno sul sito inglese dice di accedere tranquillamente a Netflix post aggiornamento. Appena ho notizie vi avverto. Allo stato dell'arte non sono state indicate ne le cause ne i possibili workaround.

aldoria44
Membro

Secondo me, al titolo, dovreste aggiungere "in Inghilterra"...:smileymrgreen: Altrimenti così sembra che già ci sia in Italia e tutti si butteranno sul televisore per fare l'aggiornamento :laughing:

Che poi...non ho capito...non è che ora è disponibile anche in Italia, no ? :rolling_eyes: Ma sarà per tutti i tv Android, quindi ?