annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nuovo Firmware Android TV 12 aprile

Anche se sul sito ancora non risulta, in Inghilterra già sembra disponibile l'ultima versione del firmware per Android TV via OTA https://community.sony.co.uk/t5/televisions/new-firmware-april-12/m-p/2164302#M43268 . Io non posso verificare, ma se qualcuno sta davanti al TV magari può confermare che sia disponibile anche da noi...

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Fatto aggiornamento!Aggiornata app Netflix su Google store ed aggiornamento tv con ablitazione hdd usb serie tv sony 2016.Stasera o domani faro' delle verifiche, oggi non ho molto tempo...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Appena puoi confermaci che sulla serie 2016 sia stato introdotta la registrazione HDD ed il supporto a Netflix HDR.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Scaricato nuovo firmware e confermo riconoscimento hdd su usb, non ho ancora provato HDR su Netflix sul mio 55XD93 ...

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@rooobb

@Marino.Manolo

 

Forse l'ho già chiesto, ma non ricordo, quindi siete autorizzati a trattarmi male / insultarmi... :wink:

 

Il mio KD-55X8005C non è nella lista dei compatibili HDR.

 

Ci sono possibilità che lo "diventi" con futuri aggiornamenti o ci sono delle "mancanze" hardware?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Veramente ti possiamo trattare male @msgnao?!? :slight_smile:

 

Sinceramente non so (almeno a me non è mai stata data nessuna evidenza tecnica) se la limitazione sia nel pannello oppure solo una questione di marketing.... dubito però che venga mai rilasciato un aggiornamento futuro che abiliti una caratteristica non venduta sul TV, se non ricordo male avevano già fatto uno "strappo" per gli X85

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

@rooobb certo che potete! :tongue:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si,

No,

Hardware (direi per via dell'assenza del Triluminos).

 

:tongue:

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dal forum UK sembra che qualcuno abbia problemi con netflix dopo l'upgrade. Sony ha riscontrato effettivamente un problema ma solo per l'apertura di un account nuovo, mentre dal forum sembra che anche alcuni che avevano l'account ora non riescono a far partire l'app.

Chi ha già fatto l'upgrade tipo @macento80 può confermare/smentire?

Per gli altri (se usano netflix) forse è meglio attendere un riscontro.