annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto home non funziona dopo aggiornamento su 55w808c

profile.country.IT.title
Gisx85
Esploratore

Tasto home non funziona dopo aggiornamento su 55w808c

Dopo l aggiornamento non funziona più il tasto home. Alla TV il segnale arriva perché il led sotto la scritta Sony del tv risponde però non va alla schermata home. Avete anche voi problemi del genere? Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato a fare una ricerca in community magari mettendo anche qualcosa di semplice come "Tasto home" ?

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Prova di fare il reset software tenendo premuto per più di 5 secondi il tasto spegnimento sul telecomando. Quando appare la scritta spegnimento il tv fa il reboot.

oppure altra prova: Stacca la spina di corrente dalla rete. Tieni premuto contemporaneamente tasto volume meno e accensione sulla tastiera del tv . Riattacca la spina alla rete e quando il leed frontale si illumina rilascia i due tasti e vedi cosa succede.

Anch'io volevo aggiornalo ho il 43w809c .

Se dopo si hanno questi problemi resto con android 6

profile.country.IT.title
Gisx85
Esploratore

Si gia l ho fatto tenere premuto per 5 secondi e aspettare che si riavviasse ma nulla. Domani provo l altro metodo. Gli altri aggiornamenti mai avuto problemi solo questa volta con questo mi ha dato questo problema. Ti farò sapere grazie

profile.country.IT.title
Gisx85
Esploratore

Scusa ma non sono pratico per niente e non so farlo. Non so se qualcun altro ha avuto lo stesso problema. 

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Ma é molto semplice. Un'altra persona ha avuto il tuo stesso problema e risolto con questa guida

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00171297