annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)

Vantaggi e miglioramenti:

  • Aggiornamento generale Android
  • Migliore esperienza degli utenti con i telecomandi a infrarossi (IR) e Bluetooth

 

Alla pagina di supporto al vostro dispositivo oppure tramite rete:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-2015-and-2016-models-19-July

 

Edit:

Come correttamente evidenziato da @alexaxela, info presente anche al link, "il nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio", di conseguenza se non procederete via USB abbiate la pazienza di attendere che il vostro dispositivo lo rilevi.

Manolo



46 RISPOSTE 46
Opt1cal
Membro

Magari quando avrò qualche giorno....

Ora come ora non proiprio tempo e voglia!

Grazie cmq per la risposta!

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

@Opt1cal:  ecco... proprio ieri sera, su un 50W80c ho avuto il riavvio all'apertura di netflix, poi tutto ok per fortuna :question:

Mi sa che comunque per sicurezza in settimana faccio un reset, tanto non ho app o configurazioni particolari quindi dovrei fare presto  :slight_smile: 

 

Opt1cal
Membro

Io ho kodi ed i canali TV da reimpostare.... Troppa fatica per ora ! 🙂
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Canali tv da reimpostare? Del digitale? E quanto tempo ci vorrà mai per rifare la scansione?

Opt1cal
Membro

Non parlo di scansione ma di settare i canali sui numeri che voglio.

kodi di suo mi può portare via 30/45 minuti.

Non è tanto, ma siccome ho speso 1700€ per un TV...mi sembra il minimo sperare che gli aggiornamenti migliorino il prodotto...e non che mi facciano perdere ulteriore tempo.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il problema è che purtroppo gli aggiornamenti firmware (di qualsiasi marca anche se su Android sembra più frequente) possono lasciare delle situazioni sporche che si sistemano solo ripulendo il sistema con un reset. Ero e sono curioso sulla questione dei canali perché veramente non vedo motivo per rinumerarli invece di usare delle liste di preferiti....

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

dopo aver installato l'aggiornamento non è cambiato molto, anche nella reattività del televisore e delle applicazioni. Anzi mi dà qualche problema in più con la CAM Tivusat. Ogni tanto mi dà schermata nera e dopo un pò ricompare il canale su cui mi sintonizzo. Addirittura dopo un paio di giorni che ho installato l'aggiornamento non mi riconosceva il telecomando normale, ma solo quello toch. Con un riavvio si è riaggiustato tutto. Spriamo che Android 6 porti migliorie significative. Il mio modello di tv è Kd 55x 8509C

Opt1cal
Membro

Quindi hai dovuto resettare anche tu?

Android 6??? Ci sono novità su un possibile aggiornamento ??

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Mah, io la trovo più reattiva, sia nel menù che nel cambio canale. Nessun reset.

 

 

profile.country.IT.title
aflyz77
Esploratore

A me lo fa con gli mkv 1920x800 da chiavetta o hd con l'app video.