annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)

Vantaggi e miglioramenti:

  • Aggiornamento generale Android
  • Migliore esperienza degli utenti con i telecomandi a infrarossi (IR) e Bluetooth

 

Alla pagina di supporto al vostro dispositivo oppure tramite rete:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-2015-and-2016-models-19-July

 

Edit:

Come correttamente evidenziato da @alexaxela, info presente anche al link, "il nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio", di conseguenza se non procederete via USB abbiate la pazienza di attendere che il vostro dispositivo lo rilevi.

Manolo



46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Liberi di condividere in questa discussione quelle che sono le vostre considerazioni, positive o meno, sull'upgrade in questione.

Manolo



profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Ottima notizia! chissà se comprende anche android 6 visto che parlano generalmente di aggiornamento android. Leggo però che l'aggiornamento sarà distribuito tra il 19 e il 26 luglio, almeno per il mio tv... magari meglio evidenziare la cosà, così se sul tv non si vede subito l'avviso non ci si preoccupi :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà via download (USB) dovrebbe essere disponibile per tutti, non ho evidenziato la questione 19-26 per questo motivo, comunque meglio eccedere, hai fatto bene.

Per Android TV 6.0, temo occorrerà attendere ancora.

Manolo



profile.country.IT.title
codek2015
Esploratore

Scaricato e installato sul mio kd-49x8308c. "esteticamente" non e' cambiato nulla. L'unica cosa che ho notato per il momento e' una maggiore velocita' quando ci si muove nel "action menu'". molto bene! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento infatti dovrebbe essere solo "correttivo", senza introdurre altro.

Manolo



profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Ma per quali modelli? A me non trova nulla (Kdl-55w808c).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche per il tuo, ma Sony stessa ha parlato del rilascio via Rete tra il 19 ed il 26 luglio:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/kdl-2k-2015-android-models-update-v3473/KDL-...

Manolo



calvin66
Esploratore

Buongiorno a tutti,
ho appena scoperto che sul mio 55x8509 si è autoinstallato l'aggiornamento del 19 luglio e........non funziona più netflix.

Complimenti a Sony.

A qualcuno succede la stessa cosa?

Calvin

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sera,

provato un Reboot di Android o, ancora meglio dopo un aggiornamento, un ripristino delle impostazioni?

Manolo