annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)

Vantaggi e miglioramenti:

  • Aggiornamento generale Android
  • Migliore esperienza degli utenti con i telecomandi a infrarossi (IR) e Bluetooth

 

Alla pagina di supporto al vostro dispositivo oppure tramite rete:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-2015-and-2016-models-19-July

 

Edit:

Come correttamente evidenziato da @alexaxela, info presente anche al link, "il nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio", di conseguenza se non procederete via USB abbiate la pazienza di attendere che il vostro dispositivo lo rilevi.

Manolo



46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Per sentito dire per il 6 ci vuole fine anno. ....Forse. Per il firmware 3.473 ho installato ma senza resettare. Come del resto anche gli altri aggiornamenti che ho fatto. Ho resettato solo una volta e i guasti che c'erano sono rimasti tali, quindi non posso stare tutte le volte a resettare. Penso che a questo punto sia una perdita di tempo. Con l'aggiornamento i problemi si dovrebbero risolvere, ma se non si risolvono personalmente evito di resettare, aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento perchè mi sono fastidiato a reimpostare tutto da capo.

Opt1cal
Membro

Sono con te al 100%. Resettare non è la soluzione ideale.
profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Infatti l'ho fatto in 2 occasioni dopo l'aggiornamento e i problemi sono
rimasti. Se il nouvo firmware aggiorna allora va tutto bene, altrimenti
dobbiamo sperare in nuovi rilasci firmware.

--
*Francesco Rizzo*
doomer87
Membro


francescoevr ha scritto:
Infatti l'ho fatto in 2 occasioni dopo l'aggiornamento e i problemi sono
rimasti

parole sante

profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

dopo questo aggiornamento il telecomando IR va peggio di prima e il background del menu principale sparisce e rimane un grigio chiaro fine al primo riavio del tv. quindi secondo me nessun miglioramento.

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Sul fronte miglioramenti dopo questo aggiornamento, devo dire che dopo un lungo periodo di utilizzo, non se ne vedono molti, anzi colgo l'occasione per segnalare alcuni bug.

1 - Con il tv sintonizzato sul satellitare (qualsiasi canale), quando vado a selezionare il programma tv da registrare con la funzione hdd rec, appena tento di aprire il menù per selezionare il programma da registrare scompare la schermata dell'app e mi ritorna alla home page.

2 - accendendo dallo standby, alcune volte mi è comparsa una schermata nera.

3 - Con tivusat ogni tanto i canali non si prendono. Mi compare l'avviso segnale criptato..., poi cambio canale e tutto va a posto.

4 - Qualche volta il telecomando touch fa i capricci ma, a volte anche quello normale. 

Opt1cal
Membro

Pensa che il changelog riporta questi 2 miglioramenti:

  • Aggiornamento generale Android
  • Migliore esperienza degli utenti con i telecomandi a infrarossi (IR) e Bluetooth.

Anche io cmq ho avuto problemi col telecoamando....poi cambiando le batterie è migliorato (ma non come prima).

 

A me il problema maggiore è dato dai riavvii continui con Netflix e Kodi.