annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nuovo Firmware Andoid TV versione 3.473 (19-07-2016)

Vantaggi e miglioramenti:

  • Aggiornamento generale Android
  • Migliore esperienza degli utenti con i telecomandi a infrarossi (IR) e Bluetooth

 

Alla pagina di supporto al vostro dispositivo oppure tramite rete:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-2015-and-2016-models-19-July

 

Edit:

Come correttamente evidenziato da @alexaxela, info presente anche al link, "il nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio", di conseguenza se non procederete via USB abbiate la pazienza di attendere che il vostro dispositivo lo rilevi.

Manolo



46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Scrivono "Siamo lieti di annunciare che un nuovo aggiornamento del firmware (versione 3.473 per le TV del 2015 e 2016) sarà disponibile per il download direttamente sulla vostra TV, tra il 19 e il 26 luglio, a seconda del modello/paese/regione."

ma più sotto un generico "NOTA: questo firmware verrà implementato gradualmente dal 19 luglio."

 

Quindi non farei troppo affidamento sulle date...  In caso, se potete e non volete aspettare, fate prima a scaricarlo ed installarlo manualmente. Tanto al momento non mi sembra che abbia dato problemi a qualcuno l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
Saimon85
Membro

Ciao ragazzi il mio tv bravia 49x8005c con versione:

PKG 3.395. ecc.. Ancora nulla. Ma ho una domanda se passa la data dell'aggiornamento cosa succede? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le date 19-26 riguardano il periodo nel quale il firmware verrà reso disponibile sui Server, quantomeno se non vi saranno ritardi, dopo il 26 il firmware resterà fino all'upload del prossimo.

Manolo



profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Infatti da stamattina anche la mia lo rileva.

 

 

profile.country.IT.title
aflyz77
Esploratore

Anche io ero convinto che avessero risolto il problema sulle proporzioni e invece...cmq io una soluzione l'ho trovata, se il film parte a tutto schermo e quindi allungato premi su action menu, spostati tutto a destra e scendi fino a informazioni, dai ok, poi torni indietro e come x magia il video è proporzionato con le bande nere sopra e sotto. Ma quanto ci vuole a mettere a posto questo bug? Mah...

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Ma io 'sto problema delle proporzioni non l'ho mai capito (ne parlai tempo fa con Roob)...a me si è sempre visto perfettamente !!! 

Opt1cal
Membro

Ciao!

Prova ad andare nel menu delle App e a disinstalalre l'aggiornamento di Nteflix.

Poi prova ad avviarla....dovrebbe ripartire.

A questo punto puoi aggiornarla!

A me ora (1 volta su 3) all'avvio di Neflix va in crash il TV e si riavvia!!!

 

Che dire....spero solo che Sony si svegli un pelo...e rilasci un aggiornamento serio.

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Ma con netflix si riavvia il tv? su che modello? me lo ha fatto solo infinity un paio di volte, ma mai netflix. Al massimo si riavvia solo l'app stessa perchè non riesce a connettersi, ma poi funziona tutto senza problemi.

Opt1cal
Membro

KD-55XD8599 e mi si riavvia proprio il tv!!!

Ora ci ho rinunciato ed uso un box android (SHIELD TV) collegato per evitare problemi.

Spero in un prossimo aggiornamento.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il tv ha bisogno di un reset nessun nuovo aggiornamento risolve.... facci un pensierino