annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi telecomandi retroilluminati

RISOLTO
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Nuovi telecomandi retroilluminati

Ciao.Per caso sapete la sigla modello dei nuovi telecomandi Sony retroilluminati?Quelli della serie xh95 per intederci.Grazie

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
Manesp
Esploratore

Ciao fiugiu,

Ottima considerazione! In effetti anch'io stavo prendendo in considerazione di sostituire il mio pur se nuovo telecomando RMF-TX611E retroilluminato associato alla mia TV KD_65A89, con questo nuovo modello dotato di tasti dedicati alle diverse piattaforme streaming di recente e maggiore utilizzo, dato che il tasto di google play a mio avviso risulta particolarmente inutilizzato, se hai notizie tienimi aggiornato sarei interessato...io farlo stesso! :wink:

 

profile.country.IT.title
Bixio74
Membro

Finalmente oggi è uscita la serie A90j.

Qualcuno riesce a reperire il codice del nuovo telecomando retroilluminato ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

RMF-TX621E ... mah se l'unica cosa che ti interessa è quella :wink:

profile.country.IT.title
Bixio74
Membro

Grazieeee vediamo se riesco ad ordinarlo, sperando che vada su XH9096

Ciarals
Nuovo

Buongiorno a tutti! Sono un felice possessore del modello 55XG9505. Il mio attuale telecomando è quello di default, quindi il RMF-TX600E. Se non ho capito male leggendo questa discussione, i nuovi modelli di telecomando (compatibili anche con il mio TV) sono il RMF-TX611E (2020) e RMF-TX621E (2021). E' così o mi sono perso qualcosa? Le differenze con il mio telecomando sono che sono retroilluminati entrambi i modelli e che il RMF-TX621E ha in più anche i 4 tasti dedicati ai principali servizi di streaming? Mi confermate tutto così poi ordino il telecomando giusto per me? Grazie mille a tutti!! 🙂

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Scusate la mia ignoranza, ma come si fa ad “ordinare” questi nuovi telecomandi?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Ciarals 

Ciao, Allora sul 611 non c'è nessun problema sicuaramente è compatibile col "nostro" TV sul 621 invece aspetterei qualche conferma...personalmente non lo so se è totalmente o solo parzialmente compatibile.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@g_a_e_t_a_n_o_ 

Se vuoi il 611 lo trovi anche su Amazon...in ogni caso in rete lo trovi.

profile.country.IT.title
Bixio74
Membro

Devo darvi una brutta notizia,

 

ho acquistato il modello RMF-TX621E (2021) e PURTROPPO non funziona con le serie TV 2020.

i 4 tasti nuovi non funzionano e neanche altri tasti funzionano quando si guarda la tv. Perciò è inutilizzabile.

 

Spero che uscirà un aggiornamento fw che lo renda compatibile.

intanto ho optato per il modello RMF-TX600E.

 

 

profile.country.IT.title
robyone2010
Membro

Non funziona tutto il telecomando o solo i 4 tasti?
Hai associato il telecomando da menù?

Inviato da iPhone roby