annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi telecomandi retroilluminati

RISOLTO
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Nuovi telecomandi retroilluminati

Ciao.Per caso sapete la sigla modello dei nuovi telecomandi Sony retroilluminati?Quelli della serie xh95 per intederci.Grazie

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
Bixio74
Membro

oltre i 4 tasti anche i tasto setting e altri non funzionano....

 

si si ho fatto associazione BT...

sulla TV si vede il led accendersi ma non esegue la funzione....

cmq mi sa che ho fatto un'altra cavolata cavolo ho ordinato il modello RMF-TX600E

e invece dovevo ordinare il modello RMF-TX611E.

 

mi confermate che il modello RMF-TX600E non e retroilluminato ?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Esatto TX600 non ha retroilluminazione mentre il 611 si.

profile.country.IT.title
Manesp
Esploratore

Peccato che attualmente non risulti compatibile, perché i tasti dedicati alle diverse piattaforme streaming sarebbero davvero comodi, comunque non perdiamo le speranze perché credo che con l'aggiornamento FW del sistema al nuovo Google TV, le cose potrebbero anche cambiare.

Attendiamo aggiornamenti, dopodiché procederemo che le opportune verifiche di accoppiamento fra il TV con nuovo OS e il telecomando RMF-TX621E.

profile.country.IT.title
Bixio74
Membro

Ultima info,

 

Oggi ho provato a utilizzare il nuovo telecomando Scollegandolo tramite BT e maggicamente funziona tutto tranne i due nuovi tasti Disney+ e amazon prime.

 

speriamo in un aggiornamento fw della tv

 

P.s. ma è si sicuro che si sarà un aggiornamento a Google TV ?

profile.country.IT.title
Manesp
Esploratore

Ottima notizia!

Mi pareva strano che fosse incompatibile, credo proprio che nel momento in cui aggiorneremo il fw del tv anche le nuove scorciatoie dei tasti entreranno in funzione.

La certezza che i televisori delle serie precedenti vengano aggiornati a Google TV non c'è, ma penso che avverrà quasi sicuramente dato che le potenzialità hardware dei televisori lo supporterebbero tranquillamente, la questione potrebbe nascere soltanto per una mera scelta commerciale di sony, quindi non resta che attendere...

profile.country.IT.title
Bixio74
Membro

per chi fosse interessato nel forum sotto riportato ce una discussione in merito al nuovo telecomando… speriamo bene 

non sono l’unico matto che ha fatto prova…

comunque hanno inviato email al supporto sony e sembra che dovrebbero aggiornare il fw della tv per implementare i nuovi due tasti.

Sembra che questa cosa possa essere fatta anche perché gli conviene e non impatta sulla vendita delle nuove tv..

speriamo oo

 

Ecco il link 


https://www.avforums.com/threads/sony-rmf-tx611e-remote-control.2341254/

profile.country.IT.title
Santibailor90
Esploratore

Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se il telecomando modello RMF-TX621E (per intenderci quello dell'A90J, con i 4 tasti dedicati allo streaming) sia compatibile pienamente con l'A80J? Invece il 611E dovrebbe essere retroilluminato ma del 2020, con soli 2 tasti dedicati allo streaming. Confermate? Grazie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Santibailor90 TX621 è compatibile con A80J confermo.

TX611 era il tele comando retroilluminato della gamma 2020.

profile.country.IT.title
Santibailor90
Esploratore

@jojo-76 Grazie per la risposta. Mi conferma che è retroilluminato e che con l'A80J funzionano tutti e 4 i tasti scorciatoia delle app in streaming? Grazie ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Santibailor90 A80J NON ha in dotazione il Telecomando retroilluminato.