annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi telecomandi retroilluminati

RISOLTO
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Nuovi telecomandi retroilluminati

Ciao.Per caso sapete la sigla modello dei nuovi telecomandi Sony retroilluminati?Quelli della serie xh95 per intederci.Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Visto che molti stanno chiedendo informazioni sul telecomando retroilluminato e le serie compatibili...

Se possiedi un TV con telecomando Bluetooth TX500 o TX600, lo puoi sostituire con quello retroilluminato TX611, dopo averlo associato via BT.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Telecomando 
vocale retroilluminato RMF-TX611E
Non è assicurato sia compatibile con altri tv
profile.country.IT.title
ignis.
Membro

Telecomando vocale retroilluminato RMF-TX611E è compatibile con la tv Sony 49 xh9505 e se si dove posso acquistare il telecomando?  Grazie.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@ignis. assolutamente si.

Prova a chiederlo come pezzo di ricambio ad uno dei centri assistenza autorizzato:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

Purtroppo il solo telecomando non viene venduto (intendo separatamente dal TV), motivo per cui devo acquistarlo come pezzo di ricambio.

Naturalmente dopo che lo avrai acquistato dovrai rifare la procedura di accoppiamento del telecomando bluetooth lato televisore, cancellando il vecchio telecomando e facendo riconoscere il nuovo.

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Funziona anche con i XH90?

profile.country.IT.title
ignis.
Membro

Grazie

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Qualcuno ci fa sapere se questo telecomando funziona con XH90? Grazie.

profile.country.IT.title
ignis.
Membro

Appena lo acquisto ti faccio sapere, io però ho l'XH 95 

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Grazie @ignis. 

profile.country.IT.title
ignis.
Membro

Orenat , qui su un sito dice che è compatibile anche con XG, quindi sarà sicuramente compatibile con tutta la serie XH, io ho fatto come mi ha suggerito jojo-76 e l'ho richiesto ad un centro assistenza , mi dovrebbe arrivare domani ed il prezzo è di 44 euro.       questo è il link del sito che ti dicevo prima.   https://www.emerx.eu/sony-rmf-tx611e-original-remote-control/