annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi telecomandi retroilluminati

RISOLTO
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Nuovi telecomandi retroilluminati

Ciao.Per caso sapete la sigla modello dei nuovi telecomandi Sony retroilluminati?Quelli della serie xh95 per intederci.Grazie

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
Keng70
Esploratore

Ciao Ignis, volevo sapere se poi il telecomando funziona bene, ho il tuo stesso televisore comprato da poco e volevo anch'io prendere il telecomando retroilluminato. Grazie.

profile.country.IT.title
ignis.
Membro

Buonasera Keng70

 ancora non mi è arrivato, in questo periodo hanno difficoltà ad essere celeri, appena mi arriva ti faccio sapere.

profile.country.IT.title
Keng70
Esploratore

Buonasera ignis, grazie 1000 mi fai un grande favore.

profile.country.IT.title
ignis.
Membro

Buongiorno, mi è arrivato il telecomando RMF-TX611E , l'ho associato alla Tv (49xh9505) e funziona benissimo, il prezzo è di 44 euro (spese veramente bene).Telecomando RMF-TX611E.jpg

profile.country.IT.title
ignis.
Membro

quando sei al buio appena accendi la tv si illumina la tastiera e appena spengi la tv dopo pochi secondi si spenge la retroilluminazione del telecomando. 

profile.country.IT.title
Maratoneta68
Esploratore

Quindi rimane sempre acceso?

Dove lo hai preso?

profile.country.IT.title
ignis.
Membro

tutte le volte che prendi il telecomando si accende la retroilluminazione poi  se non usi il telecomando si spenge dopo circa 5 secondi  mentre di giorno quando prendi il telecomando si accende la retroilluminazione e dopo 5 secondi si spenge anche se continui ad usarlo. L'ho richiesto al centro assistenza Sony come parte di ricambio.

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Qualcuno lo ha provato o sa se funziona anche con gli XH90?

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Sulla compatibilità con la serie XH90 dicono di si: 

https://www.emerx.eu/sony-rmf-tx611e-original-remote-control/

io l'ho preso ieri, quando arriva vi faccio sapere

 

 

profile.country.IT.title
Keng70
Esploratore

Grazie per le info, oggi o domani vado ad ordinarlo pure io. Troppo comodo con la retroilluminazione, l'altro al buoio è una vera impresa trovare il tasto giusto, forse sarà che alla tv di prima avevo i tasti enormi rispetto a questo.