annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovi telecomandi retroilluminati

RISOLTO
profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Nuovi telecomandi retroilluminati

Ciao.Per caso sapete la sigla modello dei nuovi telecomandi Sony retroilluminati?Quelli della serie xh95 per intederci.Grazie

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
Maratoneta68
Esploratore

@Giulab69 ho preso il telecomando retroilluminato da Emerx. Il telecomando è perfetto e originale. E' il modello con la parte superiore in alluminio che ha la versione A89. La retroilluminazione si attiva da sola non appena prendi il telecomando e si spegne da sola dopo pochi secondi. E' una funzione utilissima.

Per avere il codice della tracciabilità basta che gli scrivi una mail e te lo danno. Sono molto disponibili e ti rispondono in tempi brevi.

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Ciao la mia spedizione del telecomando richiesto il 12 dicembre.. dalla posta della repubblica.ceca ha questo stato"The consignment was sent to the destination country" a me sembra che nn dovrei aspettare tanto ma poi nn sono sicuro..possibile tutti questi giorni di attesa da parte tua per ottenere il pacco?Ricordi se il tracking a qualche giorno dal tuo pagamento aveva questo stato?

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ciao, io lo avevo acquistato sul sito Emerx ma poi ho annullato l'ordine per via dei tempi 

di consegna piuttosto lunghi, dicevano fosse disponibile ed invece gli doveva ancora arrivare.  

Alla fine l'ho preso presso un'assistenza Sony in 4/5 giorni al prezzo di €40,

posso dire che funziona anche sul mio vecchio KD65XE9305!

profile.country.IT.title
Maratoneta68
Esploratore

Se vai indietro di appena una pagina nella discussione potrai leggere il commento sulla mia esperienza con l'acquisto del telecomando. Ci sono voluti 20 giorni, 18 giorni se li sono presi le poste ceche e 2 giorni le poste italiane. Se hai acquistato il 12 e calcolando le feste credo proprio che lo riceverai dopo la befana. Comunque ne vale la pena.

profile.country.IT.title
fiugiu
Membro

Ciao a tutti!

Una informazione, @ignis. e @nerone96 confermate che l'avete ordinato presso un centro assistenza Sony?
Io ho chiamato stamattina il centro assistenza Sony di Sona (VR) e mi ha confermato che può ordinarlo, che serve dare acconto ma soprattutto che costa 55 euro. Il codice del telecomando mi hanno confermato essere 100504311.

Qualcuno sa la differenza tra appunto il 100504311 ed il 100504312 che compaio sul sito eet group https://www.eetgroup.com/it-it/?term=RMF-TX611 ed i prezzi su questo sito visto che li può vedere solo chi è registrato (ed io non ho la partita iva per registrarmi).

 

Grazie.

 

Grazie

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ciao, 

ti confermo di averlo pagato €40 presso un centro di assistenza Sony di Roma e 

senza dare l'acconto, la differenza non la so.

profile.country.IT.title
fiugiu
Membro

Ciao a tutti, ieri con la presentazione dei nuovi TV 2021 ho notato che è apparso sulla scena un nuovo telecomando con finitura in alluminio e retroilluminazione del tutto uguale al RMF-TX611E ma con 4 tasti diretti per accedere a youtube, netflix, disney+ e prime video invece dei soli 2 per google play e netflix.

A parte ritenere più utile il tasto youtube che sostituisce quello di google play direi anche che 4 è meglio di 2!

Quindi anche se forse è ancora presto sarei interessato a sapere se c'è piena compatibilità con le TV già compatibili con RMF-TX500E/RMF-TX600E/RMF-TX611E (io in particolare ho una KD-55AG9) ed il nome/codice del telecomando stesso che a sto punto rimando l'acquisto del RMF-TX611E e acquisto direttamente questo.

Grazie a chiunque possa dare informazioni utili!

Ciao.

profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

20210107_121043.jpg

 Finalmente arrivato!! Il giorno 7 dopo 25 giorni di attesa dal sito emerx.eu..Rmf tx 611e...cod. art.xxxxx312..figata perfettamente compatibile con Kd A8..Pero stavo controllando il sito Emerx.eu nn e'piu disponibile.. che sarà successo??..Appena in tempo..meno male!!!

profile.country.IT.title
Bixio74
Membro

Visto nache io oggi! Qualcuno sa il codice modello?

profile.country.IT.title
maurorossi
Esploratore

No ho un a8 anche io e non e retroilluminato. Il modello A89 é retroilluminato.

Ciao