annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non si sintonizzano i canali rai digitale terrestre sul mio sony bravia 32 pollici

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arattan
Visitatore

non si sintonizzano i canali rai digitale terrestre sul mio sony bravia 32 pollici

facendo l'operazione di sintonia automatica non riesco a trovare i canali rai 1 2 3 ecc. mentre gli altri rete 4 ,canale 5,italia 1 .la 7 ecc. si

39 RISPOSTE 39
Mariolinos1948
Esploratore

Ciao non credo vada bene perche il mio è KDL- 32 px 300 non KDL-32 BX 300.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link alla pagina di supporto al KDL-32PX300 è questo (ma non vi sono aggiornamenti firmware):

https://www.sony.it/support/it/product/KDL-32PX300

Manolo



Mariolinos1948
Esploratore

si ho provato con la Francia

Mariolinos1948
Esploratore

si ma  ho piu televisori ma l'unico  che non si vedono canali rai è il sony.

Mariolinos1948
Esploratore

salve vi ringrazio tutti! priblema risolto... ho spostato la lingua dal francese all italiano e ho fatto di nuovo la sintonizzazione dei canali dopo 5 min di schermo nero magicamente sono ritornati tutti!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Sony potrebbe considerare un segnale di scarsa qualità non sufficiente e quindi non mostrarti i canali, o ancora potrebbe ricevere il segnale da un cavo di lunghezza maggiore rispetto agli altri TV (quindi soggetto a maggiore disturbi) o in generale di qualità inferiore.

Hai provato a spostare il TV ed a collegaro ad una delle altre prese antenna tramite "gli altri cavi"?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene,

 

"ho spostato la lingua dal francese all italiano e ho fatto di nuovo la sintonizzazione dei canali dopo 5 min di schermo nero magicamente sono ritornati tutti!!"

 

La lingua avresti dovuto selezionarla "italiano" anche prima.

L'importante comunque è che ora i canali si vedano (auguriamoci che la situazione resti tale).

Buona serata.

Manolo



Andrea53
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Andrea53, il tuo ultimo messaggio non contiene testo. Ti consiglio di modificarlo e di aggiungere il testo mancante. Se riscontri problemi in fase di modifica del messaggio non esitare a inviarmi un messaggio privato. :slight_smile:

 

Buona serata,

Frankie

profile.country.IT.title
vincenzoturi35
Esploratore

Sony Bravia KDL 20B4050

Dopo aver eseguito l'aggiornamento dei canali non sono più sintonizzati i canali Rai (Rai1-Rai2-Rai3) ed i canali di Mediaset. Ho provato a rifare l'aggiornamento impostando, non più la lingua italiana, la lingua Inglese, la lingua Francesce, la lingua Tedesca. Sempre lo stesso risultato: non si sintonizzano i canali Rai ed i canali Mediaset. Disperato e scoraggiato sono addirittura tentato di cambiare il televisore. Dopo qualche giorno, ritento l'aggiornamento, convinto di raggiungere lo stesso risultato negativo, e imposto la lingua Olandese (NEDERLANG)

Miracolo ...... !!!!!!  

Ultimato l'aggiornamento si apre il primo canale Rai (Rai 1). Sono presenti tutti gli altri canali Rai e Mediaset.

Vincenzo Turi