annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non si sintonizzano i canali rai digitale terrestre sul mio sony bravia 32 pollici

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arattan
Visitatore

non si sintonizzano i canali rai digitale terrestre sul mio sony bravia 32 pollici

facendo l'operazione di sintonia automatica non riesco a trovare i canali rai 1 2 3 ecc. mentre gli altri rete 4 ,canale 5,italia 1 .la 7 ecc. si

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova eventualmente a rifare la sintonia dei canali, cambiando la nazione.

Quando ti trovi in questa schermata, vai all'inizio dell'elenco e dovresti trovare uno spazio

vuoto con un trattino, selezionalo e inizia la procedura di scansione dei canali e facci

sapere se qualcosa è cambiato.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

39 RISPOSTE 39
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

qual'e il tuo modello di tv??

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova eventualmente a rifare la sintonia dei canali, cambiando la nazione.

Quando ti trovi in questa schermata, vai all'inizio dell'elenco e dovresti trovare uno spazio

vuoto con un trattino, selezionalo e inizia la procedura di scansione dei canali e facci

sapere se qualcosa è cambiato.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
cesare1205
Visitatore

Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. In questi giorni è arrivato lo switch off e sul mio bravia kdl-26s2000 non riesco a sintonizzare i canali Rai.

Ho provato a mettere come nazione Germania o Francia come suggerito sopra, ed effettivamente riesco a sintonizzare il pacchetto Rai in questo modo, ma a questo punto non trovo più il pacchetto Mediaset!

Ci sono speranze? O dovrò scegliere inevitabilemte Rai o Mediaset?

Grazie:smileyconfused:

Cesare

profile.country.it_IT.title
anicam
Visitatore

Prova la Grecia

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve, approfitto della discussione (mio padre possiede un 32 S4000), per chiedere se questi Bravia, in vista dei prossimi switch-off, hanno bisogno di un aggiornamento da parte dell'assistenza anche per ovviare a questi problemi di sintonia dei canali. :thinking:


Simone
profile.country.it_IT.title
luca1980ca
Visitatore

Salve ha tutti

ho lo stesso problema della sintonizzazione dei canali rai sul mio kdl-32u3000

purtroppo non trovo nelle impostazioni della tv dove selezionare il paese del sistema.

Nelle impostazioni trovo solo i vari GMT ecc.. e la lingua dei caratteri della tv..

qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo

Luca

profile.country.it_IT.title
cesare1205
Visitatore

Niente da fare. Neanche con Grecia funziona. Credo che non ci sia altra soluzione che acquistare un decoder separato!:smileyangry:

profile.country.it_IT.title
libertysony36
Visitatore

ciao  allora fai il ripristino, segui la guida metti italia sempre e quando ti devi sintonizzare metti digitale via cavo importante. ho tribulato anche io. fammi sapere

profile.country.it_IT.title
Anton-Ego
Visitatore

Guarda che via cavo non esiste in Italia.

Il problema è del Sony, come riportato da centinaia di persone.