Condividi la tua esperienza!
facendo l'operazione di sintonia automatica non riesco a trovare i canali rai 1 2 3 ecc. mentre gli altri rete 4 ,canale 5,italia 1 .la 7 ecc. si
Risolto Andare alla soluzione.
prova eventualmente a rifare la sintonia dei canali, cambiando la nazione.
Quando ti trovi in questa schermata, vai all'inizio dell'elenco e dovresti trovare uno spazio
vuoto con un trattino, selezionalo e inizia la procedura di scansione dei canali e facci
sapere se qualcosa è cambiato.
ciao
qual'e il tuo modello di tv??
prova eventualmente a rifare la sintonia dei canali, cambiando la nazione.
Quando ti trovi in questa schermata, vai all'inizio dell'elenco e dovresti trovare uno spazio
vuoto con un trattino, selezionalo e inizia la procedura di scansione dei canali e facci
sapere se qualcosa è cambiato.
ciao
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. In questi giorni è arrivato lo switch off e sul mio bravia kdl-26s2000 non riesco a sintonizzare i canali Rai.
Ho provato a mettere come nazione Germania o Francia come suggerito sopra, ed effettivamente riesco a sintonizzare il pacchetto Rai in questo modo, ma a questo punto non trovo più il pacchetto Mediaset!
Ci sono speranze? O dovrò scegliere inevitabilemte Rai o Mediaset?
Grazie:smileyconfused:
Cesare
Prova la Grecia
Salve, approfitto della discussione (mio padre possiede un 32 S4000), per chiedere se questi Bravia, in vista dei prossimi switch-off, hanno bisogno di un aggiornamento da parte dell'assistenza anche per ovviare a questi problemi di sintonia dei canali.
Salve ha tutti
ho lo stesso problema della sintonizzazione dei canali rai sul mio kdl-32u3000
purtroppo non trovo nelle impostazioni della tv dove selezionare il paese del sistema.
Nelle impostazioni trovo solo i vari GMT ecc.. e la lingua dei caratteri della tv..
qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Luca
Niente da fare. Neanche con Grecia funziona. Credo che non ci sia altra soluzione che acquistare un decoder separato!:smileyangry:
ciao allora fai il ripristino, segui la guida metti italia sempre e quando ti devi sintonizzare metti digitale via cavo importante. ho tribulato anche io. fammi sapere
Guarda che via cavo non esiste in Italia.
Il problema è del Sony, come riportato da centinaia di persone.