annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

RISOLTO
theakirasan
Esploratore

Netflix su Sony Bravia KDL-50W685A

Salve,

ho attivato l'account Netflix (il mese di prova) e ho cercato di vedere un qualsiasi programma di Netflix senza successo.

Continua a darmi l'errore quando cerco di avviare una riproduzione: "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu' tardi o seleziona altro titolo".

Ho provato ad eseguire tutte le procedure raccomandate:

- Uscire dall'account netflix

- Riavviare l'applicazione Netflix

- Spegnere e staccare la spina della TV per 10 secondi

- Ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica.

- Verificare aggiornamenti di sistema

 

Ho deciso quindi di chiamare l'assistenza clienti di Netflix e mi hanno risposto che per loro non c'è nessun problema, tanto che ho provato ad avviare un titolo dal mio PC e viene riprodotto correttamente. Mi hanno suggerito quindi di contattare l'assistenza clienti Sony.

 

Qualcuno sta riscontando il mio stesso problema con Netflix e il sony bravia KDL-50W685A ?

 

Grazie

Ciao

A

217 RISPOSTE 217
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@maxdeppa,

ni, c'è qualcuno del Sony Team ma solitamente non si occipano di problematiche relative ai prodotti, sostanzialmente è una Community di utenti quindi "ci arrangiamo da soli", compreso il notificare "ai piani superiori" problemi che possono andare oltre ciò che è possibile suggerire come soluzioni. Considera che tra l'upscalation ed una risposta, se l'argomento non è noto, può passare diverso temo, tutto dipende da "quanto in alto" occorra rrivare per le indagini del caso. La maggioranza delle volte, quando non si ottengono soluzioni il giorno dopo o dopo alcune settimane/mesi è perché c'è un indagine in atto, magari senza una soluzione da proporre o sviluppata.

Manolo



Maverik_84
Esploratore

Funziona !! Basta mettere il tv su av e lanciare netflix  come avete detto in precedenza grazie 

profile.country.IT.title
Magomer
Membro

Ragazzi, oggi c'è stato un aggiornamento e funziona per bene!!! EVVAI!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie del feedback @Magomer...

Manolo



profile.country.IT.title
Magomer
Membro

figurati :slight_smile:

profile.country.IT.title
rikiko
Membro

Ciao a tutti,

 

vorrei segnalare che sebbene non si manifesti più il problema del blocco della riproduzione, ho avuto qualche crash dell'applicazione nel momento in cui parte la riproduzione di un filmato. Una volta il televisore si è bloccato e poi riavviato. Una volta partito il filmato scorre fluido ma credo ci sia qualcosa ancora da sistemare. Il modello è il KDL-32W653A cosi come avevo segnalato qualche post fa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,hai ripristinato il TV dopo "l'aggiornmento"? Potrebbe anche risolvere...

Manolo



profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

Come fai a far funzionare Netflix? Io non riesco più a farlo andare in nessun modo, e ieri sera la TV mi ha pure proposto un aggiornamento...

 

Ho anche io una KDL42W653

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@mArCo1928, ciao, hai provato con un ripristion del TV? Specialmente dopo un aggiornamento può risolvere problematiche di questo tipo...

Manolo



profile.country.IT.title
mArCo1928
Membro

Perdo le impostazioni? Nel caso non ci penso neanche, tanto so già che non risolvo ed in più dovrò risettare tutta la tv. Inutile perdita di tempo. Se proprio troverò la voglia ci proverò, ma ho delle impostazioni video prese da internet un po' sparse in giro e perderle mi sta proprio *********. Piuttosto mi compro un Chromecast e la schianto li.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.