Condividi la tua esperienza!
Qualcuno sa se la Bravia kd-65x9005a riesce a far girare la ps4 pro in 4k??
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, il tuo Bravia dovrebbe montare una presa HDMI ver.1.4 che è diversa da quella 2.0 della Pro, non ci sono problemi per quanto riguarda la compatibilità anche se, secondo questa notizia Link: dovresti attendere un futuro aggiornamento del software della PS4 Pro :smileyinfo:
A prescindere dalla soluzione al problema direattamente da PlayStation, all'epoca si leggeva di questo uprade delle HDMI per la gamma in oggetto, mai contattato l'Assistenza per info?:
TV Sony 4K: upgrade gratuito a HDMI 2.0
http://www.dday.it/redazione/10432/tv-sony-4k-upgrade-software-gratuito-ad-hdmi-20.html
Manolo
Ciao, il tuo Bravia dovrebbe montare una presa HDMI ver.1.4 che è diversa da quella 2.0 della Pro, non ci sono problemi per quanto riguarda la compatibilità anche se, secondo questa notizia Link: dovresti attendere un futuro aggiornamento del software della PS4 Pro :smileyinfo:
A prescindere dalla soluzione al problema direattamente da PlayStation, all'epoca si leggeva di questo uprade delle HDMI per la gamma in oggetto, mai contattato l'Assistenza per info?:
TV Sony 4K: upgrade gratuito a HDMI 2.0
http://www.dday.it/redazione/10432/tv-sony-4k-upgrade-software-gratuito-ad-hdmi-20.html
Manolo
Grazie della risposta in effetti dal 2014 che l'ho acquistato sono arrivati un paio di aggiornamenti software, non so se hanno risolto il problema, devo informarmi prima di prendere la Pro, altrimenti sono costretto a cambiare tv..
Intanto grazie della risposta, come dicevo prima la tv ha avuto un paio di aggiornamenti software, devo capire se hanno già risolto, nonostante è un mostro di tv quando arriva qualche aggiornamento non ti specifica in cosa consiste ed è un peccato.. Dovrò contattare l'assistenza
Comunque il tuo tv non dovrebbe avere problemi con la PS4 Pro se l'hdmi è stata aggiornata, secondo l'articolo di DDay, alla versione 2.0
Ciao Sony sono un membro PlayStation 4 quando io cerco di verificare la connessione mi dice che l'indirizzo ip "operazione fallita" se provo a inserire i codici dei dsn primari e dsn secondari mi dice che 0.0.0.0 è sbagliato quando io usavo questo codice ovvero (0.0.0.0)
Quali codici devo mettere nei dsn primari e secondari e nell'indirizzo ip? Io come WiFi ho Linkem attendo la vostra risposta.
I dns più usati sono quelli di Google
Devi anche settare tutti gli altri parametri di ip statico.