annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

messaggio

RISOLTO
profile.country.IT.title
kd-659005a
Esploratore

messaggio

Qualcuno sa se la Bravia kd-65x9005a riesce a far girare la ps4 pro in 4k??

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il tuo Bravia dovrebbe montare una presa HDMI ver.1.4 che è diversa da quella 2.0 della Pro, non ci sono problemi per quanto riguarda la compatibilità anche se, secondo questa notizia Link: dovresti attendere un futuro aggiornamento del software della PS4 Pro :smileyinfo:

Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A prescindere dalla soluzione al problema direattamente da PlayStation, all'epoca si leggeva di questo uprade delle HDMI per la gamma in oggetto, mai contattato l'Assistenza per info?:

TV Sony 4K: upgrade gratuito a HDMI 2.0

http://www.dday.it/redazione/10432/tv-sony-4k-upgrade-software-gratuito-ad-hdmi-20.html

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il tuo Bravia dovrebbe montare una presa HDMI ver.1.4 che è diversa da quella 2.0 della Pro, non ci sono problemi per quanto riguarda la compatibilità anche se, secondo questa notizia Link: dovresti attendere un futuro aggiornamento del software della PS4 Pro :smileyinfo:

Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A prescindere dalla soluzione al problema direattamente da PlayStation, all'epoca si leggeva di questo uprade delle HDMI per la gamma in oggetto, mai contattato l'Assistenza per info?:

TV Sony 4K: upgrade gratuito a HDMI 2.0

http://www.dday.it/redazione/10432/tv-sony-4k-upgrade-software-gratuito-ad-hdmi-20.html

Manolo

profile.country.IT.title
kd-659005a
Esploratore

Grazie della risposta in effetti dal 2014 che l'ho acquistato sono arrivati un paio di aggiornamenti software, non so se hanno risolto il problema, devo informarmi prima di prendere la Pro, altrimenti sono costretto a cambiare tv.. 

profile.country.IT.title
kd-659005a
Esploratore

Intanto grazie della risposta, come dicevo prima la tv ha avuto un paio di aggiornamenti software, devo capire se hanno già risolto, nonostante è un mostro di tv quando arriva qualche aggiornamento non ti specifica in cosa consiste ed è un peccato.. Dovrò contattare l'assistenza 

Tag (1)
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Comunque il tuo tv non dovrebbe avere problemi con la PS4 Pro se l'hdmi è stata aggiornata, secondo l'articolo di DDay, alla versione 2.0 :wink:

Simone
profile.country.IT.title
kd-659005a
Esploratore

Il supporto per adesso è in manutenzione lunedì scopriremo se le hanno portate a 2.0 e lo spero molto, ancora grazie! 

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Tag (1)

Ciao Sony sono un membro PlayStation 4 quando io cerco di verificare la connessione mi dice che l'indirizzo ip "operazione fallita" se provo a inserire i codici dei dsn primari e dsn secondari mi dice che 0.0.0.0 è sbagliato quando io usavo questo codice ovvero (0.0.0.0)

Quali codici devo mettere nei dsn primari e secondari e nell'indirizzo ip? Io come WiFi ho Linkem attendo la vostra risposta.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Pizza-kebab54 

I dns più usati sono quelli di Google 

• 8.8.8.8
  • 8.8.4.4

Devi anche settare tutti gli altri parametri di ip statico.