Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@Manuela.Deni appena sopra il tuo messaggio leggerai molte risposte per lo stesso argomento, Mediaset Play non c'è per Android TV (Mediaset non la sviluppa), è possibile il Cast da un dispositivo mobile che ha l'App installata.
No,figurati,non ti sei perso nulla.Aggiungevo delle informazioni in più che spero essere utili all'utente a cui hai risposto tu,e che chiedeva lumi sul risolvere il problema del funzionamento di RaiPlay.
@Manuela.Deni ha scritto:
--si nn riesco a trovare Mediaset play sul mio tv sony comprato pochi giorni fa
Inviato da Libero Mail per Android
Salve @Manuela.Deni , se vai due pagine indietro c'è un mio post che ti dice come fare anche se non è l'app originale ma un'altra app con plugin che ne simula il funzionamento ma non l'interfaccia visiva.
Il mio televisore è un SONY KDL - 50W809C, potete cortesemente indicarmi come posso fare per vedere Medioaset play ?
Grazie mille
armando d'apice
@armandodapice come puoi vedere i post cui stai rispondendo rimandano alla risposta che cerchi, ci spighi cosa non ti sia chiaro? Non voglio fare polemica, ma ognuno che si collega rifà sempre la stessa domanda ed un motivo ci dovrà essere...
buongiorno scusate l'intromissione, ma visto che a ogni messaggio mi corrisponde ad una mail e ormai a distanza di tempo mi trovo con centinaia di mail con la stessa domanda, mi potete suggerire come disabilitare? grazie mille
@totto66 vai all'inizio della discussione, selezioni la rotellina delle impostazioni e deselezioni l'iscrizione a questo 3d
grazie mille scusate ancora