annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Manuela.Deni
Esploratore

--si nn riesco a trovare Mediaset play  sul mio tv sony comprato  pochi giorni fa
Inviato da Libero Mail per Android
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Manuela.Deni appena sopra il tuo messaggio leggerai molte risposte per lo stesso argomento, Mediaset Play non c'è per Android TV (Mediaset non la sviluppa), è possibile il Cast da un dispositivo mobile che ha l'App installata.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

No,figurati,non ti sei perso nulla.Aggiungevo delle informazioni in più che spero essere utili all'utente a cui hai risposto tu,e che chiedeva lumi sul risolvere il problema del funzionamento di RaiPlay.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Manuela.Deni  ha scritto:
--si nn riesco a trovare Mediaset play  sul mio tv sony comprato  pochi giorni fa
Inviato da Libero Mail per Android

Salve @Manuela.Deni , se vai due pagine indietro c'è un mio post che ti dice come fare anche se non è l'app originale ma un'altra app con plugin che ne simula il funzionamento ma non l'interfaccia visiva.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@S.monti  ha scritto:

Ciao io ho acquistato un Sony Bravia Gx81 dopo l aggiornamento non mi da più mediaset Play... Potete aiutarmi? 


Salve @S.monti , vedi il mio post una pagina indietro. C'è una possibilità con un'altra app alternativa.

profile.country.IT.title
armandodapice
Esploratore

Il mio televisore è un SONY KDL - 50W809C, potete cortesemente indicarmi come posso fare per vedere Medioaset play ?

Grazie mille

armando d'apice

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@armandodapice come puoi vedere i post cui stai rispondendo rimandano alla risposta che cerchi, ci spighi cosa non ti sia chiaro? Non voglio fare polemica, ma ognuno che si collega rifà sempre la stessa domanda ed un motivo ci dovrà essere...

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

buongiorno scusate l'intromissione, ma visto che a ogni messaggio mi corrisponde ad una mail e ormai a distanza di tempo mi trovo con centinaia di mail con la stessa domanda, mi potete suggerire come disabilitare? grazie mille

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@totto66  vai all'inizio della discussione, selezioni la rotellina delle impostazioni e deselezioni l'iscrizione a questo 3d

profile.country.IT.title
totto66
Esploratore

grazie mille scusate ancora :wink: