Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
tu hai perfettamente ragione ma se chi mettono al settore vendita non ha competenza come sempre accade che si deve fare??? anzi prima di comprare un prodotto di elevato peso economico ovviamente una persona "deve" cercare piu' informazioni possibili e da diversi canali e soprattutto qui in community ...vedere se effettivamente c'è quello che serve e che piace prima di spendere dei soldi.....e poi comprare a colpo sicuro diciamo
cmq se i tuoi "problemi " erano quelli alla fine nn c sono....il metodo se t servono proprio e usi quelle app puoi usarle in quel modo con i consigli che hai ricevuto, poi come dici tu ovviamente ognuno ha i suoi gusti e scelte ma stai tranquilla che anche tutte le tv hanno i suoi difetti e lati negativi
@gabryterry-1963 ricapitolando:
Detto ciò, come già ti è stato fatto notare, se non riesci a vedere la differenza tra il tuo tv OLED master rispetto ad un qualsiasi TV LCD forse è meglio che lo cambi.
Per non parlare poi del fatto che se installi l'app kodi e ci installi poi il plugins mediaset, hai un qualcosa di simile a mediaset play 😁. Graficamente è scarno ma le funzionalità sono simili.
Devi possedere un android tv ed installare l'app kodi. Poi devi installare il plugins mediaset dal repository di kodi. Si trovano decine di guide su internet per questo. Basta che cerchi su google come installare il plugins mediaset per kodi 🙂
buonasera,
ho acquistato un tv sony bravia KD55XD8005
vorrei sapere se posso installare l app mediaset play
grazie