annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
gabryterry-1963
Esploratore

 
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

???
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Per chi ha Sky Q, segnalo che hanno messo Mediaset Play su Sky Q. Non è una vera e propria App, ma una nuova voce nel menu del decoder Sky Q.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie per la segnalazione stasera verifico....anche se la presenza della app su Sky Q che ne ha 4 in tutto e non su Android tv la dice tutta su come vengono gestiti i rilasci...
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non mi pare una discussione su sony
???
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Visto che ormai siamo fuori discussione su sony dico anch'io la mia
suffragato da un amico che lavora per lativu, società Mediaset e rai che
rilascia certificazione, bollino di garanzia. Certificano solo lg e sat
Samsung ovviamente dietro accordi commerciali onerosi. Panasonic che ha i
servizi interattivi hbbtv 2'0.1 perfettamente compatibile con raiplay e
Mediaset play hbbtv, non pagando, viene inibita. All'estero simile
porcheria non è nemmeno pensabile
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@phoenix03 comunque sul mio Sky Q fibra non vedo ne voci ne app. Forse perché è fibra....

 

Ps trovato. Sotto intrattenimento :wink:

profile.country.IT.title
gabryterry-1963
Esploratore

Buongiorno,   ho appena acquistato  da 2 gg. uno Smart Tv Sony ony KD-55AG9, Android TV OLED da 55 pollici, .   ...mi sapete dire se ad oggi se posso vedere on demand di Mediaset play ..... non lo trovo...    nello    SmartTv Samsung,   vedo tutti i programmi interattivi di Mediaset direttamente dai canali...  sono molto delusa perché  il venditore al momento dell’acquisto  mi avrebbe riferito che questa tv oltre  ad essere molto costosa perché  e’  il top di gamma, avrei avuto La possibilità di comunicare  direttamente   con il mio cellulare Iphone Apple ( senza usare Apple TV) MA NON COMUNICA, avrei visto on demand di Mediaset Play, ma NON FUNZIONA...avrei avuto l’APP di NowTV ... MA NON C’E’ ... e tante altre cose... chiedo la cortesia se posso comunicare con un tecnico.. altrimenti chiedo di recedere  e torno a Samsung

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @gabryterry-1963  allora purtroppo direttamente dal tv sia l app mediaset play che now tv non puoi vederle sempre per il discorso accordi commerciali tra le varie aziende e aziende tv ..... xo' ovviamente puoi vederle facendo il mirroring dal tuo cellulare ...io nn ho un iphone quindi dettagliatamente non ti so dire pero' se non erro c'è l app   "IMEDIASHARE" che consente di fare tutte queste operazione e se non sbaglio di usare lo smartphone come telecomando per la tv....controlla se  effettivamente è cosi e ci fai sapere

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho trovato questo post sulla community pure....prova a dare un occhiata

https://community.sony.it/t5/televisori/mirroring-airplay-di-dispositivi-apple-su-android-tv-wow/m-p...